logo AnimeClick.it

Hime-chan No Ribbon Colorful  4

Da quando Himeko è entrata in contatto con Erika, la principessa del Paese della Magia, per lei ogni giorno è stato come un bellissimo regalo, pieno di emozioni e di sorprese. Tuttavia, deve ancora fare una scoperta, forse persino più grande ed emozionante dell’esistenza della magia. Si tratta di qualcosa che non riguarda gli altri, bensì lei stessa…

Opera:  Hime-chan no Ribbon Colorful
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/08/2012
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   6  3  2


superpikachu29

Ho letto solo questo fascicoletto prestato da una mia amica. Non male però potevano fare di più.

 24/06/2016

Turboo Stefo

Mah, un finale precipitoso e insapore... gli extra finali sono carini, ma se erano inseriti nella storia sarebbe stato meglio! Insomma, una serie carina e godibile, peccato per la approssimativa conclusione.

 N.D.

Himy86

Credo che questo remake non sia neanche lontanamente paragonabile alla storia originale. Finale affrettato, storia con tagli allucinanti, niente emozione nè passione nè coinvolgimento. Sconsigliato!

 N.D.

Melany

Non mi è piaciuto il finale °_° manco ho realizzato che fosse finito, talmente la vicenda di Yuka è stata sbrigata rapidamente e con molta superficialità.Ho apprezzato di più le 2 storie extra...

 N.D.

Andromeda

Numero carino, anche se il personaggio di Yuka non viene sfruttato a dovere e molte cose sono lasciate alla nostra immaginazione. Buono che abbiamo aggiunto delle storie extra! ^^

 N.D.

Mitsuki_92

la storia prende una piega un po' troppo repentina, sebbene comunque tenera e dolce! Peccato per la troppa fretta, mi sarebbe piaciuto di più! Il fuori storia di Erika è molto bello.

 N.D.

GianniGreed

Il finale che arriva a metà volume è troppo frettoloso e poco incisivo. Carine ma inutili le due storie extra messe solo per riempire il resto delle pagine.

 N.D.

Kotaro

Come immaginavo, la storia lascia quasi tutto in sospeso e quello che narra invece lo fa in maniera superficialissima. Un fumetto inutile dall'inizo alla fine, bocciato.

 N.D.


Altri Voti