logo AnimeClick.it

A town where you live  13

La relazione tra Haruto e Asuka sta procedendo nei migliore dei modi, ma il destino sembra fare di tutto per mettere zizzania tra i due innamorati. Dopo l'uragano Shiori, infatti, un'altra bollente entrata in scena aspetta il ragazzo: si tratta della sua ex, Yuzuki, che ritorna con prepotenza nella sua vita. Anche questa volta accompagnata dalla terribile – e ormai cresciuta – sorellina Rin. Chi salverà il nostro protagonista dalle sorelle Eba?

Opera:  A Town Where You Live
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 04/08/2012
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   7  4  1


Nina

Non mi è piaciuto affatto: ci sono troppe forzature, troppi personaggi e il protagonista sta diventando veramente insopportabile per la sua mancanza di carattere. Bah..

 N.D.

Slanzard

L'autore inizia a forzare l'opera per farla rientrare nei canoni prestabiliti del genere. La storia regge ancora abbastanza, ma il confronto con i primi 100-110 capitoli è impietoso. Titolo in calo.

 N.D.

Riccardo80

E da qui iniziò il declino!

 N.D.

SeiyaJJ

Un volume che per metà approfondisce i sentimenti di Asuka e Haruto, e che per l'altra metà cerca di rimescolare (ancora una volta) le carte. Non male, ma secondo me Seo vuole riformare la coppia E&H.

 N.D.

Kotaro

L'autore brancola nel buio e continua a introdurre, far sparire e reintrodurre personaggi senza avere in mente un disegno globale di come usarli. Liquidata la pornomangaka, torna l'odiosa Rin.

 N.D.

Stay Night

Ormai è una prassi, tante buone idee ma sfruttate malamente, la storia poi gira tutta intorno ad un solo personaggio facendo si che trovaate carine sfocino nel ridicolo.

 N.D.


Altri Voti