logo AnimeClick.it

Shaman King Perfect Edition  24

A grandissima richiesta tornano le avventure di Yoh Asakura e tutti i suoi compagni in una nuova eccezionale edizione! Discendente di un’antichissima famiglia di sciamani, pur desiderando una vita tranquilla Yoh è destinato a partecipare al torneo che ha luogo ogni cinquecento anni allo scopo di eleggere colui che porterà il mondo alla rigenerazione. In questo numero il gruppo di sciamani uniti affronta il padre di Manta per permettere ai finalisti dello Shaman Fight di recarsi nel continente sottomarino di Mu, affrontare l’ultima prova e impedire che Hao si unisca al grande spirito...

Opera:  Shaman King
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/09/2012
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   6  0  0


Fabbrizio_on_the_Road

Un volume che mi ha dato sensazioni contrastanti. Da un lato apprezzo che si riparta da un nuovo torneo, visto com'è stato gestito il primo, e il continente di Mu è affascinante. Ma l'atmosfera rimane troppo anticlimatica e priva di prospettive concrete.

 04/11/2022

GianniGreed

Finalmente termina lo Shaman Fight, e Hao viene ufficialmente dichiarato Shaman King. Yoh e tutti gli altri si preparano alla battaglia conclusiva. Ormai siamo alle fasi finali.

 N.D.

Llednar Twem

Llednar Twem

Dopo il breve scontro con la flotta del padre di Manta, Hao viene dichiarato ufficialmente nuovo Shaman King. Nel frattempo Luchist e Marco disputano il loro ultimo duello mortale. Ormai manca poco!

 N.D.


Altri Voti