logo AnimeClick.it

Sprite  2

Yoshiko, le sue amiche Kiriko e Miki, e il suo bizzarro zio Shogo, sopravvissuti alla catastrofe che ha colpito Tokyo, sono riusciti a scendere in strada. Ma la città che li accoglie non è quella che conoscono: gli edifici sono completamente diversi e la vegetazione ha preso il sopravvento sul ferro e sul cemento... La misteriosa marea nera sembra aver creato una distorsione temporale, e catapultato nel futuro la parte superiore del grattacielo. Un futuro desolato, sul quale incombe una minaccia mostruosa... Da Shogakukan, la stessa casa editrice di I AM A HERO, il secondo numero dello sconvolgente thriller di Yugo Ishikawa!

Opera:  Sprite
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 15/12/2012
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   9  1  2


Focasaggia

Un 2060 che per noi sarebbe in parte passato. Volume interessante.

 24/10/2022

Fenar

Survival dove i personaggi non muoiono? mi sento particolarmente frustrato. Comincia l'avventura tra mostri, incontri esplorazione e salvataggi. Ancora difficile definire dove voglia andare l'autore.

 N.D.

InfinitiveSky:.

Volume alquanto "strano" e confusionario, saltano fuori mostri, una malattia e si continua con il discorso del tempo, che però convince sempre meno... Delusa.

 N.D.

Nyx

Personaggi e situazioni davvero risibili. Non lo continuerò.

 N.D.

VasaioMistico

Il fatto che queste arrivino e si mettano a salvare ragazzini come fosse la cosa più naturale del mondo è abbastanza ridicolo. Potrebbe farsi interessante la prospettiva della sopravvivenza

 N.D.

Marcopare

Il gruppo viene catapultato nel 2060, dove una terribile malattia ha decimato la popolazione. Mentre le ragazze cercano le proprie abitazioni, lo zio otaku espone una terribile ipotesi...

 N.D.


Altri Voti