logo AnimeClick.it

Tutor Hitman Reborn  2

Tsunayoshi è un normale adolescente giapponese un po’ imbranato, ma il suo nuovo insegnante privato Reborn, di origini italiane e dall’aspetto infantile, ha progetti molto particolari per lui. Gli comunica infatti di essere stato scelto come successore del vecchio boss di una delle più potenti famiglie mafiose, i Vongola, con cui è imparentato alla lontana. In questo numero, Tsuna avrà a che fare con la bellissima Bianchi, una famosa assassina venuta per convincere Reborn a tornare al suo vecchio lavoro. Riuscirà a persuaderlo?

Opera:  Tutor Hitman Reborn!
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 01/12/2012
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   15  6  0


sero_kidd

Continuano le avventure di Tsuna e Reborn, con l'ingresso di nuovi personaggi carismatici e divertentissimi, spero continui a farmi ridere così!

 29/07/2015

LaMelina

Nuovi personaggi, nuove stramberie, ti travolge nel casino che si crea a casa Sawada! Povero Tsuna! I primi 7 volumi saranno tutti così, ma essendo per me la seconda volta, è più piacevole leggerli.

 N.D.

Izaya_Orihara

Nuovi personaggi stranissimi così come le vicende. Proprio per questo aspetto adoro 'Reborn <3

 N.D.

InfinitiveSky:.

Altro volume simaptico in cui vengono introdotti nuovi personaggi e le gag non mancano affattto!

 N.D.

Hachiko94

Volumi che introducono personaggi. Pieno di gag e poca sostanza.

 N.D.

Gintoki

Continua sulla linea del primo numero. Lo promuovo perché entra in scena Hibari!

 N.D.

GIGIO

Continua a non prendermi, mi irrita la mediocrità delle situazioni. Un voler far ridere per forza. Continuerò a fatica.

 N.D.

GianniGreed

In questo volume vengono introdotti molti nuovi e strambi personaggi. Le situazioni e le gag proposte non mi fanno ridere, ma siamo ancora agli inizi, spero migliori.

 N.D.

Turboo Stefo

Continua l'entrata in scena dei diversi personaggi con brevi capitoli autoconclusivi che, per quanto simpatici risultano poco comici. Altri capitoli dediti solo alla commedia sono anche peggio e quasi fastidiosi.

 N.D.

Llednar Twem

Llednar Twem

Entrano in scena diversi personaggi uno più strambo dell'altro, che in qualche modo omaggiano l'Italia a modo loro (vedasi il simbolo della Abarth tatuato su Bianchi). Per il resto nulla di ché.

 N.D.

sheva79

Anche questo secondo numero è caratterizzato da episodi autoconclusivi di carattere prevalentemente comico, nel corso dei quali l'autore presenta tanti nuovi personaggi.

 N.D.

Arashi84

Vengono introdotti molti nuovi personaggi e la storia continua per capitoli autoconclusivi. Sullo stesso livello del numero precedente, ma mi sembra già di notare qualche miglioramento nei disegni!

 N.D.


Altri Voti


8

Utente169090 Utente169090   seiman seiman   Valechan91 Valechan91   Utente42820 Utente42820   J. Buster J. Buster   __HellGirl__ __HellGirl__   Tiger-lily83 Tiger-lily83   oc oc