logo AnimeClick.it

Mirai Nikki - Future Diary  8

Yukiteru Amano è uno studente indifferente nei confronti di ogni cosa, eccezion fatta per il cellulare che usa come una sorta di diario virtuale... Fino a quando una divinità capricciosa modifica quest’ultimo trasformandolo in un Diario del Futuro e coinvolgendo il ragazzo in un gioco mortale! In questo numero Yukiteru scoprirà finalmente la vera identità dell’undicesimo possessore, responsabile insieme al padre della morte di sua madre. Inoltre verrà finalmente a galla anche il terribile segreto che nasconde Yuno!

Opera:  Mirai Nikki - Future Diary
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 09/02/2013
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   19  1  3


Rumiko

Volume ricco di eventi inaspettati, in cui compare un nuovo possessore e si scopre qualcosa di sconvolgente a proposito di Yuno Gasai. Promosso!

 N.D.

BioNeon

volume intenso. veramente una grande bella chicca. Il finale è incredibile e mi ha messo "a muro" in attesa del prossimo.A chi non piace, potrebbe fare a meno di leggerlo, grazie.

 N.D.

GianniGreed

In questo volume ci sono tante di quelle cose ridicole che non so da dove iniziare. La trama fa ormai acqua da tutte le parti, i personaggi sono imbarazzanti. Pessimo, anche la cover.

 N.D.

Turboo Stefo

La storia si svilupperebbe anche in modo interessante malgrado le evidenti forzature, come il buon colpo di scena finale, ma i cambi di caratterizzazione del protagonista sono assurdi, come le sue calze lunghe abbinate agli shorts.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Che immane sequela di cavolate. Logica fucking where? La storia di Yuno è veramente da malati, eventi impossibili e incoerenti si susseguono uno dopo l'altro. Assurdo.

 N.D.

optimus07

Finalmente Yukiteru capisce di essere un bamboccio e dopo la morte di entrambi i genitori diventa freddo e coraggioso..il tutto con una lotta tra gli ultimi 5 possessori.Chi la spunterà?

 N.D.

Marcopare

Volume estremamente caotico con salti temporali confusionari. Un piano del primo, molto bonario, per uccidere gli altri possessori finisce male e il secondo potrebbere non essere la vera Yuno Gasai...

 N.D.

TWINKLE

Ormai lo script va per i cavoli suoi, la coerenza pure, i personaggi lasciamo perdere e in 5 minuti si fanno test del dna che impiegherebbero giorni.

 N.D.

alepla

Bellissimo volume, novità in arrivo..

 N.D.

Chrystchief

continuano le vicende di yukitero tra morti, uccisioni, complotti e colpi di scena.

 N.D.

lawlight

Veramente un bel volume, divertente nella prima parte con Yuno "bunny mode", ricco di azione e colpi di scena nei capitoli successivi.

 N.D.


Altri Voti