logo AnimeClick.it

S•A - Special A  2

Nell’istituto d’élite che frequenta Hikari Hanazono esiste una classe speciale alla quale hanno diritto ad accedere solo i sette migliori studenti della scuola, i quali possiedono privilegi speciali. Ciononostante, l’unica cosa che la giovane Hikari ha in testa è di battere l’eterno rivale Kei, che le è sempre stato davanti in tutto, fin da quando erano piccoli. Peccato che non si sia mai accorta che lui, invece, è innamorato di lei! In questo numero, però, tra una sfida e l’altra, entra in scena un personaggio che inizierà ad aprirle gli occhi... Non perdetevi questa divertente commedia scolastica ambientata nella classe più prestigiosa del Giappone!

Opera:  S•A - Special A
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 09/02/2013
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   10  0  0


spice_dragon97

Volume molto più bello rispetto al primo. I disegni sono molto migliorati, e finalmente la storia inizia ad avere un senso. Sicuramente non bisogna fermarci alla lettura del primo :)

 N.D.

Andromeda

Benché i capitoli siano più o meno autoconclusivi, la storia si fa più interessante, e anche i passaggi da una scena all'altra più comprensibili! Poi Kei in questo volume è proprio figo! :3

 N.D.

Daniærs*

Finalmente la storia comincia a prendere una piega diversa: i personaggi cominciano ad essere definiti e le storie pure. Era ora! Promosso ^_^

 N.D.

Turboo Stefo

Continuano i capitoli autoconclusivi (con tanto di riassuntino iniziale) ma poi le torie iniziano finalmente ad allungarsi. Complessivamente non mi ha molto entusiasmato, ma è carino e nel finale c'è più spazio per i sentimenti.

 N.D.


Altri Voti