logo AnimeClick.it

Jormungand  3

Il mondo è dominato dalla violenza e dalle armi. Mercenari senza nazione, fede o ideali imperversano. Koko e la sua banda cercavano il motivo di vivere nel furore della battaglia, ma quando Jonah, un taciturno bambino rimasto orfano, è entrato nelle loro vite, è cambiato tutto. Nella loro mente hanno iniziato ad affiorare delle domande esistenziali. Ma in un mondo violento non c'è tempo per fermarsi a riflettere e l'unico modo per trovare una risposta è imbracciare le armi e combattere. Il nuovo, adrenalinico, seinen tutto azione firmato dallo specialista Keitarou Takahashi!

Opera:  Jormungand
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 28/02/2013
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   6  0  0


Fenar

Facciamo il Bagno Insieme"...Approfondimento passato dei personaggi...Mmm non molto entusiasta delle scelte, però piacevole comunque.

 N.D.

sozuzoste

Viene raccontato un po' del passato di Jonah e del suo primo incontro coi fratelli Hekmatyar!Per Valmet sarà una resa dei conti!?Come sempre azione e un pizzico di cinismo!!Serie consigliatissima!

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Scene migliori del volume sicuramente Jonah che da solo mette a fuoco e fiamme la base e la scena finale con Valmet in avanscoperta.

 N.D.


Altri Voti


3

Utente131183 Utente131183   Utente35786 Utente35786   snikt89 snikt89