logo AnimeClick.it

Jumbor Safety Edition  2

Siamo nel 3002, la Terra è stata devastata da grandi calamità e la civiltà come la conosciamo noi non esiste più. In uno scenario tanto apocalittico, un gruppo composto da meccanici, ingegneri e tecnici capeggiati dall’abile Baru ha il compito di condurre il mondo verso una nuova era. In questo numero Baru, nelle sue nuove vesti di bambino, si troverà ad affrontare un avversario in possesso di una gigantesca e terrificante macchina, e scoprirà che il nuovo corpo possiede capacità straordinarie! Torna l’autore di Shaman King con una nuova e originale storia, assolutamente da non perdere!

Opera:  Jumbor Safety Edition
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 23/03/2013
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   1  3  1


GianniGreed

La storia si conclude, e si nota che il finale è arrivato prematuramente. C'erano molte cose da raccontare e invece resta tutto in sospeso. Peccato. Miniserie sufficiente.

 N.D.

Sereheo

La storia extra è migliore di quella principale ma neanche questo volume riesce a convincermi, spero che la serie regolare sia migliore

 N.D.

oberon

Contrariamente al primo volume, questo si concentra meglio sullo svolgimento della storia principale, ed anche l'episodio extra ha il suo perché. Finale è aperto, ma vediamo la serie regolare com'è.

 N.D.

tsuna x-burner

Onestamente dopo aver letto i 2 numeri non so cosa pensare, lo spunto è carino ma il tutto risulta troppo incasinato

 N.D.


Altri Voti


1