logo AnimeClick.it

Bleach  18

Rukia, rassegnata al suo destino, attende sul patibolo di essere giustiziata, con la serenità nel cuore. Ancora pochi istanti e andrà incontro alla morte, Ichigo deve sbrigarsi! Riuscirà quest'ultimo a salvare la giovane shinigami, impresa per la quale non ha esitato finora a mettere in gioco la sua vita? E per i fan di Yoruichi, in questo numero ci sarà lo scontro tra lei e Soi Fon! Azione, suspense, colpi di scena... tutto questo è “Bleach”!

Opera:  Bleach
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 11/10/2007
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   9  0  0


Fabbrizio_on_the_Road

Ottimo volume che alza ulteriormente il livello di una saga buona, ma che si stava trascinando su delle questioni secondarie. Entrata in scena di Ichigo molto spettacolare. Alcune vicende parallele rimangono un po' sottotono, ma il resto ci sta tutto.

 20/06/2023

HypnoDisk

Si entra nel climax finale di questa ottima saga; il volume scorre bene e gli scontri sono interessantimi, un po' meno quello di Yachiru e Soi Fong, che sembra un duello alla Naruto più che di Bleach.

 26/04/2015

Evangelion0189

La climax della prima saga è sempre più vicino: mentre Yoruichi e Soifon si affrontano, Ichigo si affretta sempre più a raggiungere Rukia e a trarla in salvo, ma gli ostacoli non mancano affatto...

 N.D.


Altri Voti