logo AnimeClick.it

Bleach  20

Ichigo è riuscito a salvare Rukia dal patibolo, ma ora il problema è un altro, e molto grave. Il complotto che ha portato al massacro del Consiglio Centrale dei Quarantasei ha finalmente un volto! Gli eventi precipitano, i colpi di scena si susseguono e i colpevoli si scoprono. Preparatevi, perché dopo la fine di questo volume niente sarà più lo stesso nell’universo di “Bleach”! Di Tite Kubo.

Opera:  Bleach
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 13/12/2007
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   8  0  0


Fabbrizio_on_the_Road

Volume nel quale si scoprono molti dettagli sui motivi del rapimento di Rukia e il complotto ordito da Aizen e Gin. Piuttosto interessante, anche se a livello di scrittura non tutto è chiaro e comprensibile.

 24/06/2023

chomp96v2

Volume di svolta nella serie, Aizen vuole il perfezionamento dello shinigami, e per farlo arriva a tutto, da adesso in poi il mondo cambierà

 15/02/2022

HypnoDisk

Si consuma il più grande colpo di scena di Bleach; le grandi macchinazioni di Aizen vengono svelate (da lui stesso, che tipo loquace!). Un bel volume sebbene sotto alcuni aspetti "cali" la tensione.

 03/05/2015

Evangelion0189

L'epica conclusione del primo arco narrativo. Aizen svela in toto le sue carte, facendo capire di aver progettato tutto a puntino da sempre. Il volume di Bleach che mi ha conquistato definitivamente.

 N.D.


Altri Voti