logo AnimeClick.it

Bleach  21

Dopo il sensazionale colpo di scena dello scorso numero, è arrivato per tutti il momento di tornare nel mondo terreno! E Rukia cosa deciderà di fare? Seguirà Ichigo e gli altri? A spingerla a prendere una decisione sarà la scoperta del motivo per cui il fratello Byakuya l’ha sempre trattata con estrema freddezza… Per quanto riguarda Ichigo e Uryu, invece, nel mondo terreno li attendono delle sorprese incredibili!

Opera:  Bleach
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 17/01/2008
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   6  1  0


Fabbrizio_on_the_Road

Termina egregiamente la saga della Soul Society. Durante la mia prima lettura, trovai l'inizio di quest'arco degli Arrancar molto deludente, invece ora, pur non sorprendendo troppo, non mi sembra così male. Complessivamente un volume discreto.

 26/06/2023

HypnoDisk

Finisce la saga Soul Society e inizia quella degli Arrancar; un volume che alterna parti buone a parti noiose. Carino, ma pesante da leggere. Il proseguo l'ho già letto, penso lo continuerò in anime.

 04/05/2015

Evangelion0189

Finito il primo arco narrativo, ne comincia un altro. Ichigo sente dentro di sé qualcosa di strano e un nuovo compagno di scuola lo osserva con sguardo inquietante... Chi sarà mai? Volume promosso!

 N.D.


Altri Voti