logo AnimeClick.it

L'Attacco dei Giganti  8

Ormai è certo, dentro i giganti intelligenti si celano esseri umani. E cosa succede quando l’attacco all’umanità viene introdotto tra le mura che la proteggono? Solo Eren potrà affrontare il gigante femmina che si è trasformato all’interno della città. Ma chi è? Qual è il suo scopo? Un puzzle sempre più emozionante in un volume sconvolgente firmato dal nuovo genio degli shonen, Hajime Isayama.

Opera:  L'attacco dei giganti
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 08/06/2013
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   66  0  0


Anemone Blu

Si scopre l'identità del gigante femmina, ma dopo la cattura l'armata ricognitiva scopre qualcosa di ancora più sconvolgente: dentro le mura ci sono dei giganti. Rileggere le parole di Armin fa venire i brividi. Isayama non ha lasciato nulla al caso.

 10/11/2023

Fabbrizio_on_the_Road

Colpi di scena a profusione. Prima scopriamo l'identità del gigante femmina, poi si aggiunge alla lista di misteri la "composizione" delle mura e infine parte un nuovo assalto, con la solita dose di angoscia e terrore. Il miglior volume fin qui.

 31/12/2022

Funghetto86

Mi vedi ? Sono qui !! Bubusettete!! E fu così che un prete non pregó abbastanza.

 27/10/2022

TheDarkLord

Finalmente Eren (con l'aiuto dell'Armata ricognitiva) riesce a sconfiggere il gigante femmina anche se non come previsto. Il finale mi ha lasciato molto inquieto.

 N.D.

LaMelina

Eren fa un piagnisteo per ogni cosa, è insopportabile! -.-'' Trovare i giganti nelle mura mi ha sconvolta più di sapere che alcuni uomini sono giganti. Gli interrogativi aumentano! Sapevo era Annie...

 N.D.

Fenar

Questo volume ci porta in capitale. Spettacolare colpo di scena e finalmente l'identità del gigante e nota. Speriamo che pian piano vengano alla luce sempre più risposte. Qua finisce pure l'animazione

 N.D.

Sarren

Buona la parte relativa al gigante femmina. Molto interessante la scoperta relativa alle mura, con i giganti dentro. Cosa nasconderanno davvero quelle mura?

 N.D.

GianniGreed

Si scopre l'identità del gigante femmina e altri misteri sulle mura, al cui interno pare ci siano i giganti. Un volume abbastanza interessante. Non male.

 N.D.

Killua93

Un bel volume rivelazione. Purtroppo già sapevo chi fosse il gigante femmina, causa gli spoiler che girano a palla. In ogni caso un bel volume che mi son gustato con piacere.

 N.D.

elceco92

Bello, fila liscio come l'olio. Isayama aggiunge altri interrogativi ai tanti già sollevati. Promosso a pieni voti.

 N.D.

Devil Mask

Devil Mask

Annie Leonhardt è sicuramente uno dei personaggi meglio costruiti all'interno della serie, e la sua identità di gigante femmina era scontata. Un volume che mi ha catturato dall'inizio alla fine!

 N.D.

BadBuffy

Si inizia a scoprire qualcosa, diventa sempre più interessante e piacevole da leggere, peccato che siamo quasi a pari col Giappone. Da inquietante/splatter a thriller c'è di tutto, fantastico!

 N.D.

sozuzoste

Cioè...!?Era lei!?Non me l'aspettavo proprio!Come non mi aspettavo che le mura celassero un ulteriore mistero!Questo manga per colpi di scena non ha niente da invidiare ai maggiori Thriller!

 N.D.

joke95

Tutti ormai si incominciano a chiedere chi è questo gigante femmina e dopo Eren si trasformerà gigante per affrontarla, un bel numero in cui si verranno a scoprire molte cose!!

 N.D.

BioNeon

stupendo.fantastico.erano anni,forse con Claymore, che non usciva un manga così stupendo. dico solo una cosa: i disegni non sono tutto.E' la storia a catturare. svegliatevi

 N.D.

Endry

Forse il numero più curioso di tutti. Tantissimi misteri. Volume stupendo!

 N.D.

LordGildarts

LordGildarts

Fantastico. Scoperta l'identità del gigante femmina e inquietanti questioni sulla costruzione delle mura vengono a galla. Che la chiesa nasconda qualcosa?

 N.D.

Nina

Splendido!!! Numero che fa rabbrividire!! La narrazione procede spedita con mille colpi di scena! Stra consigliato!

 N.D.

InfinitiveSky:.

Per un mistero svelato eccone subito altri ad intricate di più la trama. Fantastico, adrenalinico, impossibile fermare la lettura!

 N.D.

_Setsuna_

Viene rivelata l'identità del gigante femmina,non ci sarei mai arrivata,me pensandoci bene si poteva intuire,il muro fatto con dei giganti vivi?oddio...

 N.D.

Turboo Stefo

L'inizio mi ha lasciato un po' basito (pensavo di aver perso un pezzo) ma si tratta di un'altra narrazione atipica della serie. Sempre interessante ed avvincente, inizia a mostrare il lato "religioso" della storia e inquietanti verità.

 N.D.

vgotho

Annie in sto numero è semplicemente eccezionale. Ottimo ritmo, magnifica sceneggiatura, disegni in miglioramento evidente.

 N.D.

JoEy

L'identità del gigante femmina ormai non è più un mistero, lo è invece la questione sulle mura e su come i giganti possano nascondersi tra gli umani.

 N.D.

IruZaf

Volume davvero adrenalinico! Viene svelata l'identità della gigantessa (ovvia forse per qualcuno) e, ben più importante, si scoprono dettagli angoscianti riguardo alle mura! Volume promosso!

 N.D.

ward-ed94

ward-ed94

Che dire? Epico! Non c'è pace per l'umanità tanto meno per il riposo. Scoperte scioccanti riguardo al Gigante Femmina e a quello che li circonda. Ecceziunale veramente!

 N.D.

Ota

Tanti colpi di scena e misteri riguardanti il gigante femmina, le mura e tanto altro. Con un finale che ti fa venire un immensa voglia di leggere il numero successivo.

 N.D.

Marcopare

La vera identità della gigantessa e alcuni spunti sulla vera storia delle mura e del "materiale" con cui sono state erette. Fantastico senso d'angoscia ed immersione per il lettore in questo volume.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Di nuovo, i misteri non fanno che aumentare. Le scene d'azione rimangono sempre di forte impatto, ma i disegni restano improponibili.

 N.D.

Llednar Twem

Llednar Twem

Viene fatta luce sull'identità del Titano femmina (anche se i più attenti già se ne erano accorti) e si da vita ad un nuovo scontro in città. Ciò che viene dopo però vale da solo tutto il volume.

 N.D.

Gordy

Quante rivelazioni in questo numero! Finalmente scopriamo la vera identità del Gigante Femmina. Neanche il tempo di godersi questa vittoria che la situazione si fa subito disperata...

 N.D.


Altri Voti