logo AnimeClick.it

Fairy Tail  32

Prende finalmente il via il grande torneo di arti marziali magiche delle nuove gilde! Fra i team rivali ci sono facce conosciute, amiche e nemiche, ma anche personaggi nuovi, tutti da scoprire. Le eliminatorie dureranno cinque giorni, durante i quali i concorrenti dovranno dare il meglio e sfoderare tutte le loro capacità per raggiungere la vittoria. Il team di Natsu, purtroppo, parte già svantaggiato, con un membro improvvisamente caduto ammalato. Ce la faranno i nostri a sconfiggere comunque gli agguerriti avversari?!

Opera:  Fairy Tail
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 04/05/2013
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   29  5  0


riko akasaka

Povera Lucy stava dando il massimo e viene fregata così! :( Pure povero Gerard voleva fare il figo per Elsa e Urrutia lo ostacola così! XD Quante batoste per i nostri eroi, adesso voglio la rivalsa!

 18/07/2016

Mikymate

Primi combattimenti del torneo, che per ora sembra meno scontato del solito.

 N.D.

ward-ed94

ward-ed94

L'introduzione di Mavis è piacevole, ma il resto un pò meno. Giochi poco interessanti, soliti scontri alla FT. Intanto si preannuncia qualcosa di pericoloso, staremo a vedere.

 N.D.

Gald

Il torneo inizia ed entra subito nel vivo anche se i risultati per Fairy Tail risultano abbastanza scandalosi!

 N.D.

GianniGreed

Inizia il torneo dei maghi. Abbastanza interessante il tutto, tra gare e combattimenti. Un bel volume.

 N.D.

Turboo Stefo

Inizia il torneo e il mix di prove e combattimenti promette di non annoiare! Un volume godibile dove anche la "protaognista" mostra qualcosa che non sia il suo corpo! Un po' prevedibile, ma carino.

 N.D.

Swordman

Inizia il torneo della magia. Casino, baraonda e buoni sentimenti.

 N.D.

TWINKLE

La prima prova è praticamente un'esatta riproduzione della modalità online di Assassin's Creed. Per il resto, volume nella media di FT con diversi nuovi personaggi. Saranno tutte comparse?

 N.D.

tak10

Mi è dispiaciuto davvero un sacco per Lucy. Una volta tanto stava per fare un figurone e invece è stata trollata così. Ad ogni modo, bel volume in cui si alternano momenti comici e azione.

 N.D.

sheva79

Finalmente ha inizio il Palio della magia, con Fairy Tail che a sorpresa qualifica tra le otto squadre addirittura due Team. Peccato però che entrambe stiano andando molto male. Bel volumetto.

 N.D.

alepla

Ha inizio il palio con tanto di presentazione per le 8 gilde finaliste, e che sorpresa! Prima prova di dissimulazione e battaglia chiudono la prima giornata del torneo. Ottimo volume!

 N.D.

Endry

Il torneo è cominciato. Già finisce la prima giornata e per la nostra gilda nn va affatto bene..purtroppo.

 N.D.

Gordy

Inizia il torneo... niente di originale e più o meno è quello che mi aspettavo. In compenso capiamo quanto Lucy sia migliorata in combattimento... Per sta volta sono generoso e pollice verde ;)

 N.D.


Altri Voti



3

Palladipelo Palladipelo   ManueleC ManueleC   gros chat gros chat