logo AnimeClick.it

Giant Killing  9

L’emozionante sfida tra ETU e Osaka Gunners giunge al termine! È davvero possibile per i giocatori di Mister Tatsumi sconfiggere la corazzata guidata in maniera perfetta da Mister Dulfer, la squadra prima in classifica e finora imbattuta? Scopritelo in questo appassionante numero che ci racconterà anche molti dettagli inediti sul passato di uno degli astri nascenti del campionato giapponese: Daisuke Tsubaki!

Opera:  Giant Killing
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 29/06/2013
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   15  0  0


ward-ed94

ward-ed94

Finale di partita esaltante. Ora, dopo la buona prestazione in campo, Tsubaki si è un pò perso e scopriremo per quale motivo ha iniziato calcio. Intanto viene premiato Akasaki.

 N.D.

Turboo Stefo

Comincia anche il "Giant Killing" dell'ETU!! Esaltante ed appassionante (Fantastico Sera! Impossibile non farsi contagiare!) e nel finale due interessanti sviluppi! Nazionale e il passato di Tsubaki!

 N.D.

BioNeon

ma ma ma..lo dico: il meglio manga degli ultimi anni. senza ombra di dubbio! Il meglio numero finora. lo leggevo a letto, e al gol di Sera mi son alzato con lacrime agli occhi e che bel fine volume

 N.D.

LordGildarts

LordGildarts

Nella prima parte del volume l'ETU compie un'incredibile rimonta vincendo contro l'Osaka. Seconda parte incentrata sulla giornalista freelance che cerca informazioni sul numero 7 Daisuke Tsubaki.

 N.D.

SeiyaJJ

Dopo una prima parte in cui l'ETU conquista una bella vittoria in rimonta, la seconda parte del volume è interamente dedicata a Daisuke Tsubaki, l'erede della discendenza del n.7. Bello! *__*

 N.D.

sheva79

Bel volumetto, nel quale assistiamo alla vittoria dell'Etu nella difficile partita contro la ben più blasonata Osaka. A fine partita poi la giornalista Fujisawa parte per il paese natio di Tsubaki.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Chiamiamola "tattica", ma intanto l'esito della partita è di nuovo dipeso completamente dalla sorte. Buona la fine del match, la parte della giornalista risulta però noiosa.

 N.D.

Akemichan

Grandissimo finale di partita e nuove aperture verso il futuro con Akasaki e soprattutto con Tsubaki, troppa grazia i capitoli su di lui

 N.D.

soter

appena finito di leggere! volume emozionante, all'inizio vediamo la grandissima rimonta dell'etu contro una squadra ancora imbattuta in campionato dal 0-2 al 3-2; alla fine il passato di tsubaki!

 N.D.

sert

Gran partita! si scopre qualcosa in più sulla storia di Tsubaki e abbiamo pure il primo convocato in nazionale

 N.D.

RedXIII

Finisce la partita con gli Osaka Gunners, con gli ultimi minuti molto emozionanti con protagonisti che non ti aspetti. Seconda parte del volume incentrato invece sul passato di Tsubaki.

 N.D.

Gordy

Finisce il big match! Partita emozionante e incerta fino all'ultimo minuti. I giocatori dell'ETU hanno ora l'attenzione di tutti, soprattutto Akasaki e Tsubaki

 N.D.


Altri Voti