logo AnimeClick.it

Giant Killing  11

Senza Gino, Murakoshi e Akasaki, e con uno Tsubaki più spento che mai nonostante l’onore di indossare per la prima volta la fascia di capitano: per l’ETU inizia un secondo tempo davvero in salita!

Opera:  Giant Killing
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 31/08/2013
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   16  0  0


ward-ed94

ward-ed94

Dopo un'altra sconfitta, l'ETU sembra sempre più forte. Una squadra coesa dove anche i panchinari vogliono combinare qualcosa per dare man forte. Nel frattempo il derby si avvicina.

 N.D.

BioNeon

come fa a non piacere un manga che fa della velocità,passione sportiva il suo punto forte?fantastico anche se non felice epilogo col Kawasaki. Il derby sarà favoloso me lo sento!!!!

 N.D.

Turboo Stefo

Di questa serie mi sorprende come abbia sempre più sfumature in un solo filone narrativo: i singoli, il gruppo, la socetà.... intanto passano alcune partite e si arriva al derby! Sempre fantastico!

 N.D.

SeiyaJJ

La partita col Kawasaki, dopo il curry party dona unità al gruppo. E'proprio vero che le sconfitte insegnano. Ed ora il tanto atteso derby!

 N.D.

Gald

Che il derby di Tokyo abbia inizio!

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Buono il realismo: non si può vincere sempre solo perché si vuole vincere. Comunque per me rimane senza senso il curry party...

 N.D.

Ishihara

La partita sembrava essere ormai nelle mani dell'ETU dopo aver pareggiato con Sakai, ma nel finale il Kawasaki è riuscito a vincere. Volume che si conclude con il derby di Tokyo che sta per iniziare.

 N.D.

sheva79

La partita contro il Kawasaki, riserva diverse sorprese, infatti Sakai sfruttando un bell'assist di Sera, riesce a centrare il pareggio, però poi gli avversari riescono ugualmente a vincere la partita

 N.D.

TD21

Finisce la partita con il Kawasaki con una sconfitta (che non mi aspettavo dopo il pareggio) e viene introdotto un nuovo personaggio misterioso. Nel finale il prepartita di ETU vs Victory. Bel volume!

 N.D.

Gordy

La partita non si conclude nel migliore dei modi, ma anche da una sconfitta c'è tanto da imparare. Mi piace che il risultato non sia mai scontato e la caratterizzazione di tutti i giocatori

 N.D.

Akemichan

Interessante che si parli di una sconfitta, e che si vedano anche gli altri giocatori, segno che la squadra è anche di quelli che sono in panchina.

 N.D.

soter

Partita tirata fino alla fine, ne esce inaspettatamente vincitore il Kawasaki, il che contribuisce al realismo della serie. Adesso è il turno del Tokyo Victory già affrontato in fase pre-campionato!

 N.D.

RedXIII

Si conclude in maniera inaspettata la partita con il Kawasaki ma l'ETU ne esce fortificato, inoltre è in arrivo il derby con i Tokyo Victory. Sempre più bello, soprattutto la psicologia delle partite

 N.D.


Altri Voti