logo AnimeClick.it

Dreamin' Sun  7

Finalmente, ecco arrivare un bacio col padrone di casa! Shimana scoppia di felicità, ma la situazione sentimentale di lui è davvero complicata... Inoltre, c'è un'enorme pericolo che incombe sulla casa dove Shimana e gli altri abitano insieme!! In coda, spazio a una tristissima storia extra che ritrae la vita da liceale di Miura.

Opera:  Dreamin' Sun
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 31/05/2014
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   8  1  0


alis89

Adoro quando ci sono capitoli riguardanti i tempi delle superiori dei più grandi! Abbiamo visto il passato del padrone di casa, di Ken e adesso è il turno di Miura. Forse sono quasi più interessanti i personaggi secondari che quelli principali!

 23/03/2022

Delandur

Mi aspettavo degli sviluppi diversi. Non è un capolavoro, ma si fa leggere con piacere. Leggero, ma poco di più purtroppo. Non ha neanche le scarpe di Orange.

 12/09/2015

Usagi85

Da questo momento inizia la fase discendente di queto manga. I due protagonisti, su cui la storia si concentra, non mi dicono nulla e, tantomeno, la loro storia d'amore.

 15/02/2015

Mitsuki_92

tutto molto confuso, tranne i solidi sentimenti di Shimana per il padrone di casa. Storia iniziale commovente!

 N.D.

Mikoto

Quanto mi è mancato sto manga! Adoro lo stile di Ichigo Takano <3 si riparte con una tristissima storia breve su Miura :'( Shimana e Taiga, intanto, si avvicinano ancora nonostante i diversi ostacoli!

 N.D.

Melany

Cavoli è passato così tanto tempo dall'uscita dell'ultimo vol. che neanche più ricordavo cosa fosse successo... comunque ne valsa la pena attendere, bel volumetto tra gag e dolci momenti sentimentali!

 N.D.


Altri Voti