logo AnimeClick.it

Fairy Tail  34

Fairy Tail è una prestigiosa gilda magica di cui fanno parte i protagonisti di questa storia: Natsu, Lucy, Happy e molti altri compagni e amici incontrati lungo un cammino pieno zeppo di avventure, pericoli e nemici di ogni sorta. In questo numero proseguono le prove dei nostri al Gran Palio della Magia: alla conclusione del secondo giorno sembra che quelli di Fairy Tail siano riusciti a cavarsela in qualche modo, ma ciò che li attende nel terzo giorno si rivela molto più tosto di quanto avessero immaginato...

Opera:  Fairy Tail
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 01/09/2013
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   28  3  0


riko akasaka

Elsa è sempre grandiosa ma a me è piaciuto Luxus, davvero figo nello scontro col padre! Che maroni 'sto consiglio della magia, ma fatevi una vita e lasciate lavorare Gerard! >.< As usual: povera Lucy!

 23/07/2016

Mikymate

Volume pieno di sboronate, e le carte in tavola si mescolano ancora.

 N.D.

ward-ed94

ward-ed94

Questa volta, dopo aver guadagnato dei punti con un'impresa di Erza a dir poco spettacolare, FT se la vede con i Raven Tail. Abbastanza scialba la loro interazione e se ne escono in malomodo.

 N.D.

GianniGreed

Continua il torneo della magia, e inizia la rimonta di Fairy Tail. Si svela qualche altro mistero. Un bel volume, gradevole da leggere.

 N.D.

Turboo Stefo

La sfida in acqua per poter mostrare le ragazze in costume è troppo banale! Interessanti le battaglie, dove finalmente i protagonisti tornano alla ribalta, ma anche i colpi di scena non mancano!

 N.D.

TWINKLE

Come prevedibile i Fairy Tail guadagnano posizioni nel torneo aggiudicandosi svariati incontri. I Raven Tail escono in malomodo, inreccio tra personaggi a tratti interessante a tratti confuso.

 N.D.

alepla

Natsu da una dimostrazione della sua potenza ai Sabertooth, nella terza giornata Elsa affronta la prova Pandemonio; a seguire la battaglia tra Wendy e Sheira e l'eliminazione dei Raven tail. Che bello

 N.D.

Swordman

Non male come numero. Giustamente nell'anime hanno dato molto più spazio all'eroica battaglia di Erza, qui appena "abbozzata".

 N.D.

sheva79

In questo volume, ha inizio la rimonta dei due Team di Fairy Tail, che mostrano a tutti la loro vera forza, riuscendo persino a far squalificare l'intero Team di Raven Tail. Numero molto interessante.

 N.D.

Gordy

Continua il torneo e, come prevedibile, i due Team di Fairy Tail iniziano a recuperare posizioni, mentre scopriamo lo scopo di Raven Tail che, inaspettatamente, viene eliminata dalla competizione.

 N.D.

.:FlygonX:.

Continua il Gran Palio della Magia con un'eliminazione a sorpresa e soprattutto con l'inizio della rimonta del Team A e B di Fairy Tail

 N.D.


Altri Voti