logo AnimeClick.it

L'Attacco dei Giganti  3

I Giganti dentro la città stanno facendo una strage. Mikasa guida le ultime sacche di resistenza in una disperata battaglia per la sopravvivenza prima che una scelta difficile le si ponga davanti… L’incredibile avventura di Hajime Isayama continua senza lasciare respiro.

Opera:  L'attacco dei giganti
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 06/11/2013
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   14  1  0


Rukia K.

Si aggiungono altri misteri, ma al momento il trio deve trovare un modo per salvarsi la pelle rendendosi utile. Mi è molto piaciuta la risolutezza di Armin

 28/06/2015

Arashi84

Il mistero si infittisce: perché Eren può trasformarsi? E' un amico o un nemico? Può essere sfruttato per aiutare l'umanità? Egoismo umano in primo piano e la lotta di un grande piccolo Armin!

 N.D.

Irich

Un po' lentuccio... e Eren mi confonde. Tuttavia il volume è carino, e ci fa capire ancora di più quanto gli umani siano egoisti.

 N.D.

LaMelina

Prima si fanno aiutare e poi vogliono ammazzare l'Eren-gigante. L'opportunismo degli esseri umani è come al solito ai massimi vertici. Eren, in quella cantina ci saresti dovuto già tornare da tempo!

 N.D.

rocktd

Volume che contiene importanti news che condizioneranno gli sviluppi della serie. Per questo un pò più lento nell'andamento dei precedenti, ma comunque buono.

 N.D.

Devil Mask

Devil Mask

Qui il ritmo rallenta decisamente rispetto ai primi volumi, soffermandosi troppo su alcuni passaggi a cui si poteva dedicare meno tempo, resta interessante ma non mi ha convinto del tutto.

 N.D.


Altri Voti


9

Utente131183 Utente131183   Edozeno Edozeno   bellux4ver bellux4ver   Utente45583 Utente45583   Kuzan Kuzan   Vash437 Vash437   Antonio. Antonio.   Utente35786 Utente35786   Sarren Sarren