logo AnimeClick.it

My Little Monster  11

Shizuku Mizutani e Haru Yoshida continuano a stare felicemente insieme. Ma Shizuku inizia a provare gelosia e non tollera le differenza con Haru. I due litigano ferocemente alla festa di compleanno del fratello di Haru, Yuzan, Dal giorno seguente Haru ricomincia a non presentarsi a scuola..

Opera:  My Little Monster
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 31/05/2014
Prezzo: 4,40 €

Totale voti:   17  0  1


Arwen1990

Yamaken torna alla carica.. certo davvero un amore sprecato. Perché deve esserci sempre un terzo così umiliato? Per fortuna i due chiariscano i reciproci punti di vista. Sasayan rimane il mio personaggio preferito e nel capito extra l'ho amato ancora di ù

 08/07/2023

Shiva

Tanti bei momentoni tra Mitti e Yamaken, bene sono soddisfatta. Bella dichiarazione. Che uomo, me lo piglio io.Tanto si sapeva come andava, che si ricongiunga con Haru e pace amen, facciamola finita che non se ne può più. Ultimo extra di cattivo gusto tbh

 21/06/2023

Mitsuki_92

Ci sono moltoi problemi di comunicazione, ma son fatti così Shizuku e Haru. Mi dispiace per Yamaken, ci riprova, ma non va nemmeno questa volta. Asako mi piace sempre di più, è davvero un'amica vera!

 27/01/2016

riko akasaka

La coppia principale è stata un pò irritante ma il volume si salva per la scena di Natsume che incoraggia Shizuku, per Yamaken che ci riprova e incassa con classe e per la riappacificazione finale.

 N.D.

FAIRY_CHAN95

credo che l'autrice sia riuscita perfettamente ad esprimere alcune delle problematiche adolescenziali

 N.D.

alisa

Volume con un sottofondo amaro presagio di una grande rottura e Yamaken che non molla la presa, anche se riceve un due di picche alla seconda.

 N.D.

LaMelina

Haru è incomprensibile e Shizuku un'inetta a vivere: complicano la vita al mondo per cavolate! -.- Yamaken si è beccato il 2 di picche al quadrato, e Sasayan e Natsume sembrano far progressi... bene!

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Non può che meritarsi il pollice rosso grazie al secondo capitolo extra.

 N.D.

Hachiko94

Yamaken ci riprova e per la seconda volta riceve due di picche da Mizutani. I capitoli extra mi sono piaciuti molto, come Sasayan ha fatto amicizia con Natsume e... pensavo anche io parlasse d'altro!

 N.D.


Altri Voti