logo AnimeClick.it

Giant Killing  15

Continua il lungo flashback che ci sta mostrando la vita di Tatsumi quando era il giocatore di punta dell’ETU e l’astro nascente del calcio giapponese. Un viaggio nel passato che ci permetterà di capire meglio l’allenatore che oggi è diventato!

Opera:  Giant Killing
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 21/12/2013
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   13  0  0


Gald

Volume che continua a raccontare lo sfortunato passato di Tastumi.

 N.D.

ward-ed94

ward-ed94

Davvero poco fortunato il nostro carismatico Tatsumi. Il suo desiderio stroncato sul nascere, peccato, ma adesso ha un'altro obbiettivo: far vincere l'ETU!

 N.D.

BioNeon

gran volume. questo lungo flashback ci fa capire molte cose del passato del grande Tatsumi. Spero migliori ancora di volume in volume come sempre finora!

 N.D.

Turboo Stefo

Continua questo Flashback, mentre il derby raccontato è esaltante come sempre! Questo manga è una continua sorpresa, ogni numero esalta come i precedenti!

 N.D.

RedXIII

Prosegue il racconto del passato da giocatore di Tasumi nell'ETU, il quale rappresentava il futuro e la speranza del calcio giapponese ed era il simbolo e la colonna portante della sua squadra

 N.D.

sheva79

In questo volume assistiamo al proseguo del flashback relativo al passato di Tatsumi, quando ancora giocava nell'Etu, e quando si faceva carico di tutte le speranze e le aspettative del Giappone.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Continua il racconto del passato di Tatsumi che viene descritto come l'uomo che cambierà il calcio giapponese. Ma ovviamente non è così facile.

 N.D.

SeiyaJJ

Tatsumi incarna un pò il sogno di ogni buon giocatore giapponese, ossia quello di portare il calcio della propria nazione ad alti livelli. Oggi, pian piano, si sta avverando. Bel volume.

 N.D.

Ishihara

Molto bello questo flashback su Tatsumi di quando era giocatore. L'ETU vince il derby grazie a lui e gli occhi di tutti gli sono puntati addosso.

 N.D.

Akemichan

Bel flashback, è strano e interessante assieme vedere il lato giocatore di Tatsumi.

 N.D.


Altri Voti