logo AnimeClick.it

Kira Kira 100%  8

La stanza di Miku è una baraonda, non riesce a metterla in ordine. Lo stesso vale per il suo cuore: ha così tante domande e nessuna risposta!

Opera:  Kirakira 100%
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 08/02/2014
Prezzo: 6,50 €

Totale voti:   5  2  0


GianniGreed

I problemi di Miku in questo volume sono la stanza disordinata e gli esami d'ammissione all'università. Brutto il capitolo dedicato alla stanza, meglio quello sugli esami.

 08/12/2015

Mitsuki_92

Un numero molto importante secondo me, il più bello... Ha infuso coraggio anche a me... Soprattutto il secondoccapitolo. Forza Miku, ora che sai cosa voler fare, vai avanti così!

 N.D.

Turboo Stefo

Tra alti e bassi, si procede tra banalità e pensieri più importanti (come i pensieri di un vero adolescente?) ma i capitoli sono molto lunghi e impostati in modo pesante, in contrasto con il target

 N.D.

Andromeda

Miku come al solito si fa troppi problemi: ma che vuoi che gliene freghi a Shibutani se la tua stanza è disordinata? Meglio concentrarsi sugli esami! E meno male che ha capito cosa vuole fare!

 N.D.

Kotaro

La nostra insicura protagonista sta finalmente cominciando a capire quali sono i suoi pregi, a crescere un po' e a capire che cosa vuol fare nella vita. Bello.

 N.D.


Altri Voti