logo AnimeClick.it

I fiori del male - Aku no Hana  5

Cambiare non è una questione di tempo. Basta un istante per gettarsi alle spalle il passato e diventare un’altra persona, se si trova la motivazione giusta. Kasuga ha capito cosa vuole e come ottenerlo, ma quello che non sa è quanto può essere vendicativa una ragazza ferita.

Opera:  I fiori del male - Aku no Hana
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 15/03/2014
Prezzo: 6,50 €

Totale voti:   17  2  2


Pan Daemonium

Come ho detto, Saeki non verosimile, ma necessaria.

 26/01/2018

Franzelion

Grande e profonda caratterizzazione di Saeki. Insomma son tutti matti qua!

 11/11/2016

GianniGreed

Mentre Kasuga ormai è sempre più complice di Nakamura, anche Saeki fa la sua mossa, diciamo così. Un bel volume, molto sorprendente. Non mi aspettavo proprio una cosa del genere… Disegni stupendi.

 08/10/2016

Grande Nero

Colpo di scena. L'angelo Saeki divento il diavolo in persona e agisce. Grandioso Oshimi.

 06/02/2015

TWINKLE

Saeki sa tutto e si limita a guardare Kasuga da lontano, prima di agire. Difficile calarsi nella mente di questi personaggi, ma la vicenda anche se contorta rimane avvincente.

 N.D.

GeassOfLelouch

Arrivare quasi alla fine e voler bruciare Shuzo Oshimi e tutti i volumi di questa serie... ma perché ste scelte di trama e queste svolte?!?! Povera Saeki, che cosa deve fare per colpa di Oshimi!!!

 N.D.

Turboo Stefo

Mi sembra che l'autore si stia facendo prendere la mano. Prima la storia era "malata" ma poteva avere un senso. Ora sembra puntare verso personaggi malati che fanno ciò che i lettori vogliono, e basta

 N.D.

Black Crow

Saeki è l'esempio di come i sentimenti offuscano la ragione e ti mandano in pazzia. Il manga si fa sempre più interessante. Volume stupendo!!!

 N.D.

irishman

Fantastico...l'angelica Saeki si rivela più "marcia" di Kasuga e Nakamura,e il suo tratteggio,da parte di Oshimi,è davvero riuscitissimo.

 N.D.

Daniærs*

anche questo volume non ha deluso le mie aspettative! Saeki sta davvero perdendo la testa mentre Kasuga vive solo per Nakamura. Volume davvero "malato" e stupendo!

 N.D.

Sarren

Saeki protagonista assoluta di questo volume, sempre più fuori di testa. Kasuga invece sembra un decerebrato, completamente dipendente da Nakamura.

 N.D.

Jian Lu Ka

volume letteralmente divorato!è bello,è vivo....è fuori di testa!amo questo manga!

 N.D.


Altri Voti