logo AnimeClick.it

Samidare- Lucifer & Biscuit Hammer  10

Eccoci finalmente arrivati all'ultimo, intenso, commovente, strepitoso volume! La battaglia finale contro Animus volge al termine, e giunge così il momento che il vero nemico, il più temibile e potente, si palesi ai Cavalieri Animali! Per Samidare e Yuuhi inizia così l'ultima battaglia, la battaglia per la distruzione della Terra! Una battaglia che non mancherà sorprese e colpi di scena, una battaglia in cui i veri avversari saranno le proprie paure, i propri traumi, il proprio, disperato bisogno di essere afferrati e salvati. Preparate i fazzoletti!

Opera:  Samidare - Lucifer & Biscuit Hammer
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 31/03/2014
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   24  1  0


brady

Finale esaustivo che ci dice anche cosa ne sarà dei vari personaggi. Il manga mi è piaciuto e alcuni passaggi sono stati intensi, però non è memorabile per via di motivazioni banali che non evolvono nel finale. Peccato mi aspettavo di più visto i voti.

 23/07/2022

chomp96v2

Contento del lieto fine e dell epilogo corposo, anch’io come l’autore mi domando spesso cosa succede dopo, e questo finale in qualche modo ci accontenta, ottima opera

 29/05/2022

Kiya91

Un finale completo e ben fatto che chiude tutte le vicende e ci permette di conoscere i destini di tutti i personaggi, dovrebbero essere tutti così! Molto triste l'addio di Noi

 10/04/2022

Cajst

Il momento in cui torna a casa e non c'è più Noi...non so piangendo, mi è solo entrato un Noi Crezant nell'occhio

 10/02/2022

Marik ♤

Buon finale per un'ottima serie! Mi ha coinvolto dall'inizio alla fine. Avvincente, divertente, toccante e mai banale...serie consigliatissima.

 13/05/2016

GianniGreed

Un ottima conclusione, davvero un bel finale. Ottimo manga in tutti gli aspetti.

 26/09/2015

Fenar

La conclusione con cosa succede ai personaggi ci voleva, anche per Yuu e Samidare c'è il lieto fine! Non si riesce comunque a conoscere la storia della guerra passata, peccato! Serie Carina! [7]

 12/09/2015

Simo84

Stupendo, un manga consigliatissimo con un finale molto azzeccato e che mi ha sorpreso fino alla fine. Grazie Flashbook!

 N.D.

Mikoto

Finale meraviglioso *---* volume meraviglioso, per un manga fantastico, assurdo ma bellissimo da consigliare a tutti indistintamente *-* per l'ennesima volta, grazie Flashbook!

 N.D.

Tomyno88

Dopo tutta l'angoscia, la sofferenza, la disperazione, un finale così bello e sereno ci voleva proprio. Per quanto mi riguarda, un manga destinato a rimanere nella storia.

 N.D.

Sereheo

Finale soddisfacente per un manga che è riuscito a sorprendermi fino alla fine. Lo consiglio a tutti.

 N.D.

Turboo Stefo

Un buon epilogo che mette al loro posto tutti i personaggi, cosa che spesso non capita o viene fatta velocemente! Lungo ma appagante, e che ben si lega con la cura posta per tutti i personaggi!

 N.D.

Spirit Eater

Finale fantastico per una storia avvincente e toccante. Unica pecca (che ho trovato alquanto irritante) è l'assenza della colorazione delle ultime 3 pagine...potevano sforzarsi a metterle!

 N.D.

sert

Una bellissima storia che si conclude in modo completot e soddisfacente. Se non lo avete ancora fatto leggetelo!!

 N.D.

vgotho

Che spettacolo. Miglior finale non avrebbe potuto darglielo.

 N.D.

TheAxel

Finale perfetto per uno dei fumetti più belli che abbia mai letto. Promosso a pieni voti.

 N.D.

Chrystchief

Gran volume finale! Di certo uno dei finali più completi ed esaustivi mai visti. Dovrebbero concludersi con questa completezza tutte le serie! Un piccolo capolavoro per quanto mi riguarda.

 N.D.

Mei_Chan

Bellissima e felice conclusione per Samidare. Ho apprezzato molto il comportamento di Yuuhi e l'epilogo, i personaggi sono finiti tutti al posto giusto.

 N.D.


Altri Voti