logo AnimeClick.it

Magi  15

Continuano le avventure del giovane Aladdin e dei suoi compagni di viaggio tra dungeon, tesori nascosti, oggetti magici e Jinn dalle eccezionali capacità, nel seguitissimo manga dalle magiche atmosfere orientali della maestra Shinobu Ohtaka! In questo numero Alibaba giunge in un nuovo regno, nel quale si troverà molto presto a dover combattere, mentre Morgiana è alle prese con una nuova avventura verso la sua terra natale! Non perdete dunque il nuovo capitolo di questa emozionante storia ispirata alle favole de Le mille e una notte!

Opera:  Magi - The Labyrinth of Magic
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 15/02/2014
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   18  2  0


GianniGreed

Mentre Aladdin, Alibaba e Morgiana continuano con i propri obiettivi, l'ombra della guerra scende sull'impero Ko. Volume passabile, ma l'inizio di questa nuova saga non mi convince.

 04/02/2016

Marik ♤

Volume che inizia con Alibaba e le sue peripezie per diventare gladiatore. Vengono poi presentati personaggi che saranno sicuramente fondamentali nel prosieguo della storia.

 19/01/2016

Spirit Eater

Mix di cosa sta succedendo a Alibaba, Morgiana e Hakuryu. La narrazione è ricca e assolutamente non scontata. Il disegno si riprende egregiamente.

 N.D.

Utente29592

Utente29592

Prima parte incentrata su Alibaba, che si allena per diventare un gladiatore. Poi si concentra su Morgiana che vuole raggiungere la sua terra natale, ed infine tocca alla successione dell'impero Ko.

 N.D.

LaMelina

Altro vol ricco di avvenimenti, a partire dalla comparsa dei magi Yunan e Sheherazade e la presentazione dei Ren al completo! Alibaba ha risolto il suo problema magico, mentre Hakuryu è sempre più giù

 N.D.

Izaya_Orihara

Dopo Aladdin, seguono le vicende di Alibaba, Morgiana e Hakuryu.... davvero molto bello!

 N.D.

Hachiko94

Potevano fare un capitolo in più per Morgiana, così hanno solo mostrato che è ancora viva e basta. Ottimo lo scontro di Alibaba, chissà cosa riuscirà a fare ora. Un po' noiosa la storia dei Ren.

 N.D.

Kotaro

Come l'anime, ma disegnato peggio (Silente sotto steroidi, che t'è successo?). Benissimo per Alibaba, malissimo per Morgiana, troppo toccata e fuga. Della Renfaida familiare mi interessa poco.

 N.D.


Altri Voti