logo AnimeClick.it

Assassination Classroom  1

Geniale, irriverente, provocatorio, il manga di Yusei sta spopolando in Giappone! Korosensei è praticamente invulnerabile, vola a velocità mach 20, ha un corpo tentacolato, vuole distruggere la Terra e… insegna nella classe 3-E! Riusciranno i suoi amati alunni a ucciderlo prima che disintegri il mondo?

Opera:  Assassination Classroom
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 10/05/2014
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   57  13  4


Fenar

Francamente non mi ha colpito molto, la storia non è molto accattivante e i personaggi mostrati sono abbastanza inconsistenti. Trovo pure strano che abbia preso posto nel gradino più basso dei neko all'epoca.

 18/06/2022

Nathan1204

Devo dire che rispetto all'anime (di cui ho visto solo i primi episodi) il manga annoia molto di più. Scene abbastanza banali e disegni da cesso

 04/10/2021

Gakuto25

Molto simpatica la storia. Chissà che cosa combinerà korosensei

 19/12/2018

Delandur

Non mi aspettavo molto, ma è piacevole. Un fumetto tranquillo e abbastanza godibile. Lo continuerò sperando che con il tempo la trama acquisisca un po' più di spessore.

 06/08/2018

GianniGreed

Iniziano le strane lezioni dello strambo Korosensei. Ci sono alcune idee interessanti ma per quello che si vede nel primo volume, non c'è da strapparsi i capelli. Un po' noioso.

 15/08/2017

zettaiLara

Troppa ripetitività non mi fa per ora gridare al miracolo, ma mi sono innamorata di Korosensei, stalkero ogni sua mossa e vignetta!

 02/04/2016

animeXcaso

E' una commedia scolastica demenziale, va trattata come tale. E la copertina è diventata un'icona

 24/08/2015

Hyogaki

Un buon inizio. Il manga si presta ad essere leggero e divertente caratterizzato da capitoli autoconclusivi che per il momento servono più a farci familiarizzare più con i personaggi che con la trama.

 16/05/2015

Tacchan

Bell'idea, originale e curiosa. Potrebbe essere sfruttata molto meglio, perché già a fine volumetto mi ha stufato dalla ripetitività. Onestamente non mi è piaciuto.

 29/03/2015

Rukia K.

La trama mi sembra interessante. Anche i personaggi mi hanno dato una buona impressione, soprattutto Nagisa che, pur essendo un ragazzo tranquillo, si impegna annotando i punti deboli di Korosensei

 15/05/2015

TheNim

E' il modo perfetto per scherzare sulla scuola, anche se mi chiedo come lo faranno finire

 14/03/2015

Irich

Bellissima scoperta, è simpatico, leggero e scorrevole. Da leggere tutto d'un fiato. Molto originale, da continuare.

 N.D.

theflex

Avevo sentito dire che era molto divertente, ma non pensavo che fosse COSÌ TANTO divertente! Un manga fra i più divertenti e originali che abbia mai letto! Promosso a pieni voti!

 N.D.

Sphoneix

Carino. Non aspettatevi altro di più di qualche sorriso e scena demenziale. Aspetto i prossimi numeri: spero siano come questo numero, cioè un fumetto DEMENZIALE.

 N.D.

noriokoga

L'ho trovato ben poco divertente, nonostante dovrebbe essere un manga umoristico o simile. Non brutto, ma nemmeno bello o interessante. Vedrò che mi dicono i prossimi volumi.

 N.D.

Bugasama

Carino, leggero, simpatico, strappa qualche risata, però mi preoccupa il fatto che oltre al polpo non ci siano altri personaggi degni di nota, staremo a vedere...

 N.D.

Wyvern

Se tralasciamo che non ha né capo né coda, fa pure ridere. Non è una serie demenziale senza trama, ma semplicemente un manga demente con una trama fatta male. Il suo successo mi perplime

 N.D.

Vash93

Divertente, non impegnativo, carino. Più di questo però non da. Comunque sia il suo mestiere di intrattenimento lo sa fare bene. Ma non aspettatevi che vi sia altro oltre a questo.

 N.D.

DrHouse92

Il primo numero non mi ha del tutto entusiasmato, staremo a vedere se scatterà la scintilla con i prossimi numeri altrimenti lo stopperò!

 N.D.

Akemichan

Pare la versione demenziale di GTO, ma è stata una lettura piacevole. Non fa sbellicare, ma sorridere sì.

 N.D.

Sabry00s

Aspettavo da tanto questo manga e l'attesa per me ne è valsa veramente la pena: un capitolo più divertente dell'altro, disegni buoni e, senza aggiungere altro... Korosensei!

 N.D.

Haruhi Suzumiya Gold Edition

Ancora meglio di quanto mi aspettassi, soprattutto verso i capitoli finali! Korosensei è un pg davvero originale e anche Karasuma mi piace molto. Sono curiosa di vedere in che modo proseguirà! :D

 N.D.

yoelthegreat

Molto originale e divertente, già adoro Korosensei! Mi piace molto lo stile di disegno di Matsui. Certo che Nagisa sembrava davvero una ragazza xdXdxDXD.

 N.D.

sintetico82

davvero noioso

 N.D.

aishas

molto divertente

 N.D.

kizaru1995

Molto originale e simpatico si spera in uno sviluppo meno statico attendendo la prossima buffonata del Korosensei !

 N.D.

Matx96

Si lascia leggere, ridere di gusto non fa ma qualche sorriso scappa. La ripetitività è in agguato dietro l'angolo, bisogna vedere come svilupperà il manga l'autore.

 N.D.

Tomyno88

Tralasciando il fatto che il protagonista sembra LA protagonista, mi sembra una storia divertente e soprattutto originale. Tuttavia, per il momento, non ho intenzione di continuarlo. :D

 N.D.

Usagi85

Onestamente sono rimasta un pò perplessa. Non mi ha colpito come credevo e la trama mi pare un pò assurda. Nonostante tutto però voglio continuarlo, al massimo, lo dropperò più in là.

 N.D.

Juggern@ut

Completamente fuori di testa, disegni appena sufficienti (ma per il genere sono OK). Bisogna vedere se però l'autore riuscirà a tenere alto l'interesse con doverosi colpi di scena. Vediamo come va!

 N.D.

Misa&Ulalà

Anch'io sono un po' perplessa. In giappone questo manga ha avuto un enorme successo. Non capisco questo clamore, ma posso dire che alla fine la lettura è stata molto piacevole.

 N.D.

Ottrano

Sicuramente un manga troppo acclamato rispetto a quello che ho potuto leggere, servirebbe un altro numero per vedere in che direzione vada la trama

 N.D.

Turboo Stefo

Nel complesso risulta carino, uno shonen leggero e simpatico e con una buona dose di messaggi in pieno stile manga per ragazzi! Tutto sommato però non mi ha colpito appieno, vedrò i prossimi numeri

 N.D.

kicchi

divertente l'idea di un professore extraterrestre è davvero originale promosso

 N.D.

Melany

Non mi capacito del gran successo di questo manga,perché alla fine dei conti a me non ha preso più di tanto,temo che col tempo diventerà ripetitivo.Alcune gag sono simpatiche e i pg ancora da definire

 N.D.

Mikymate

Sono un po' combattuto dal primo volume di questo manga, non è fatto male ma ancora non mi spiego come faccia ad essere così popolare in giappone. Gli darò tempo qualche altro volume per stupirmi.

 N.D.

Swordman

Un po' perplesso dopo i primi capitoli, però alla fine il volume si fa leggere abbastanza in scioltezza con qualche gag piacevole. Val la pena di vederne gli sviluppi. ^^

 N.D.

Hachiko94

Primo volume che introduce Korosensei e alcuni alunni della classe, ma lancia già alcuni misteri. Divertenti le facce e le uscite di Korosensei, si legge con facilità.

 N.D.


Altri Voti




1