logo AnimeClick.it

Dragon Jam  1

Tatsuya Tachibana, 16 anni, un diploma di scuola media e un unico talento: il basket! Dopo aver lasciato gli studi, Tatsuya vive di lavoretti e di scommesse sulle partite in strada con gli amici, finché l’incontro con il bizzarro baller TJ non gli apre le porte di un nuovo mondo: lo streetball!

Opera:  Dragon Jam
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 19/04/2014
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   8  1  0


Delandur

Carino, ma confuso e con un disegno troppo approssimativo per i miei gusti. In fumetteria c'era solo il numero uno, non ordinerò il 2, ma se lo troverò in giro potrei dargli una possibilità.

 23/04/2015

Maraia

Consigliatissimo! Disegni molto realistici e particolari, personaggi simpatici, ambientazione e storia coinvolgente e STREET BALL rappresentato al meglio. Per i fan del basket e non.

 N.D.

nami-chan

Storia veramente interessante! Non mi piacciono molto i disegni, ma mi ci abituerò perché voglio vedere come va avanti la storia e come si evolveranno i personaggi!

 N.D.

noriokoga

Il disegno ha richiesto un po' di tempo perché ci facessi l'occhio, ma la storia ed i personaggi mi sono piaciuti subito. Tatsuya ha grinta da vendere ma è anche piacevole vederlo sbatterci i denti.

 N.D.

oberon

Di primo acchito il chara design non mi faceva impazzire, però si è rivelata essere poi una lettura simpatica, seppur per ora non particolarmente innovativa. Presto per sbilanciarsi, ma penso meriti.

 N.D.


Altri Voti