logo AnimeClick.it

Naruto il mito  56

Naruto, il valoroso ninja del Villaggio della Foglia, lotta assieme agli amici per preservare la pace contro spietati ninja disertori pronti a tutto pur di soddisfare la brama di potere. Intanto Sasuke, deciso a vendicarsi di coloro che sterminarono il suo clan, ha disertato e stretto alleanze con ninja criminali. Ma i sentimenti di Naruto per l’amico di un tempo sono immutati. Convincerà Sasuke ad abbandonare i suoi sanguinosi propositi?

Opera:  Naruto
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 05/04/2014
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   1  4  2


LaMelina

Anche se sono stati approfonditi alcuni personaggi che altrimenti non avrebbero avuto spazio, sono stati combattimenti un po' noiosi e ripetitivi. Se non scende in campo Naruto, è tutto più sottotono. Tuttavia, Choji farfalla è sempre bellissimo.

 26/12/2020

Gald

La guerra continua, ma attraverso alcuni combattimenti (che ritengo ridicoli) e entrata in scena di nuovi e inutili personaggi continuano gli allenamenti segreti di Naruto. Non stupendo!

 N.D.

GianniGreed

Volume pieno di combattimenti tra personaggi secondari di cui non importa a nessuno. Uno dei volumi più noiosi dell'intera serie. Davvero pessimo.

 N.D.

Swordman

Numero tutto di combattimenti talvolta resi meglio rispetto all'anime come quello fra Mifune e Hanzo. Reata un numero di passaggio e peccato per la periodicità...

 N.D.

Kotaro

Grida "allungamento di brodo" da ogni vignetta. Quando si parla di personaggi conosciuto come il trio Ino-Shika-Cho si fa leggere, ma introduce nuovi personaggi insulsi di continuo...

 N.D.


Altri Voti