logo AnimeClick.it

Il fiore millenario  2

Per la principessa A-ki è giunto il momento di scendere in battaglia e dimostrare il suo valore. Saprà fare la cosa giusta al momento opportuno?

Opera:  Il fiore millenario
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 19/04/2014
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   9  0  0


momo.iiro

Nel secondo volume mi sono innamorata ancora di più della principessa A-ki, che sta diventando sempre più importante e coscienziosa della strada che ha intrapreso, verso la vendetta. È davvero interessante e non vedo l'ora di leggere il seguito..

 16/07/2023

Arashi84

Bello, mi sta appassionando sempre di più, questo volume è scivolato via velocemente. Adoro il rapporto tra A-ki e Hakusei ma la vedo difficile che possano continuare a rimanere insieme come adesso per sempre. E non scherziamo, andare in sposa a un altro?

 22/07/2020

Hari

Si sta facendo sempre più bello, i protagonista cambiano e il rapposto fra A-ki e Hakusei potrebbe subire un brusco cambiamento.. Lo sto adorando!

 N.D.

LaMelina

Sempre più avvincente la trama delicata di questa storia d'amore sbocciata in tempo di guerra. Il rapporto fra Hakusei e A-ki si sta complicando... mon dieu, quanto amo lo stile della K.Izumi! *3*

 N.D.

InfinitiveSky:.

Bellissimo volume in cui si evolvono i caratteri e il rapporto tra i due protagonisti. Molte scene romantiche e il finale poi... esigo il seguito, ora.

 N.D.

Melany

I nostri due protagonisti sono cresciuti e ora hanno 16 anni.Hakusei ha un cambio drastico nel suo carattere dopo essere stato allenato e aver visto le morti più atroci.Vol. in cui A-ki apre gli occhi

 N.D.


Altri Voti