logo AnimeClick.it

The Seven Deadly Sins  1

Si narra che sette temibili guerrieri, conosciuti come i Seven Deadly Sins, tramarono per rovesciare un pacifico regno nelle terre di Britannia. Da allora nessuno li ha più visti. Dieci anni dopo, convinta della loro innocenza e sicura che siano sopravvissuti, una giovane fanciulla si mette sulle loro tracce: nuovi temibili nemici minacciano il regno e i sette “peccatori” sono la sua unica speranza! Inizia così una nuova imperdibile avventura fantasy coinvolgente e ricca di azione, magia e colpi di scena!

Opera:  The Seven Deadly Sins
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 29/03/2014
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   73  4  1


Felpato12

Finalmente, dopo diverso tempo, inizio questo manga. Il tratto del mangaka mi piace parecchio e la storia, seppur usi il classico espediente del viaggio dell'eroe, mi intriga. Due dei "Seven Deadly Sins" sono già riuniti. Ora, scontro con Gilthunder.

 19/10/2022

chomp96v2

Buon inizio, si mettono subito buone basi per il mondo in cui ci si trova e i suoi personaggi, ottimi i disegni, per come la vedo io siamo in totale prosecuzione con lo stile dragonball-> bleach-> e ora tsds

 10/03/2022

Horizont

Primo volume così così, ci sono vari cliché già utilizzati varie volte in altri manga. Non brutto, ma niente di speciale per ora.

 30/06/2021

pippo311lp

Iniziato a leggere dopo aver finito l'anime. Per il momento non è presente nessuna aggiunta rispetto l'anime, un po' mi spiace spero che nei prossimi volumi non sia cosi. Disegni molto buoni

 23/01/2019

Fenar

Recuperato dopo molto tempo e scetticismo. Disegni molto bellini e storia che tutto sommato è abbastanza godibile.

 10/02/2018

TheRealNear

Ottime le ambientazioni, interessante trama e personaggi. Sicuramente una serie che mi ha preso subito e che continuerò con piacere

 01/12/2015

Borntobeleo

Non lo so, non mi ha convinto particolarmente..... per ora lo continuo, però non sono stato particolarmente impressionato, speriamo che i prossimi volumi mi smentiscano

 13/11/2015

Rios

Rios

Ottime le ambientazioni, interessante trama e personaggi. Sicuramente una serie che mi ha preso subito e che continuerò con piacere

 23/10/2015

Melany

C'è una certa freschezza nella narrazione.Come inizio si presenta bene,la ricerca dei 7peccati coinvolge,qua ne abbiamo già trovati 2 :) i disegni sono resi perfettamente nell'azione,cosa non da poco!

 20/10/2015

Metal_Movie90

Un ottimo inizio: bella l'ambientazione, belli i personaggi, disegni semplici ed efficaci, insomma promette bene. Certo però che le similitudini della storia con quella di Ubel Blatt si sprecano...

 20/09/2015

Delandur

Vedendo tutte queste opinioni positive sul titolo mi sono deciso anche io ad iniziarlo e... che dire? E' iniziato davvero bene! Ambientazione fantasy fantastica e personaggi che appaiono solidi.

 03/06/2015

GianniGreed

Come primo volume non è affatto male. Anche se le premesse non sono molto originali, la storia è interessante e c’è già tanta carne al fuoco. Ben fatti anche i disegni.

 19/02/2015

Lukky

Figataaaaa!!!

 N.D.

Spirit Eater

Ottimo primo volume per uno shonen che promette benissimo. Evidente erede di Dragon Ball e Naruto in salsa fantasy.

 N.D.

MidoriChan

fantastico primo volume, il protagonista Meliodas è grandioso!!

 N.D.

Irich

Primo numero molto bello che sa essere appassionante e scorrevole. MI è piaciuta la spiegazione dei Sevn Deadly Sins, e il personaggio di Meliodas mi è molto simpatico :)

 N.D.

Hachiko94

Primo numero niente male che spiega fin da subito chi sono i 7 deadly sins. Le parti di ecchi erano evitabili e per ora non mi convince il personaggio di Meliodas, ma gli dò una possibilità.

 N.D.

yoelthegreat

Si prospetta un ottimo shonen fantasy. Storiaintrigante e a tratti divertente, personaggi simpatici e disegni magnifici. Inizia il viaggio di Meliodas ed Elizabeth alla ri erca dei Seven Deadly Sins.

 N.D.

Darkwil

Promette molto bene! Shonen divertene con buoni disegni e personaggi interessanti. Ma quanto forte è il maiale?

 N.D.

Erzon_22

La storia sembrerebbe interessante, personaggi ben caratterizzati e una trama che già accenna molti spunti degni di nota.

 N.D.

Hari

Primo volume che mi sono ritrovata inaspettatamente ad apprezzare, bell'ambientazione e bei disegni. Potrebbe risultarne una storia molto interessante. Spero che migliori ulteriormente!

 N.D.

Tacchan

Un inizio abbastanza promettente, risulta scorrevole e alla fine appassionante. Ci sono un paio di svolte inaspettate, se vi piace il genere fantasy e gli shonen, dategli un'occhiata.

 N.D.

Gordy

Uno shonen fantasy davvero molto interessante. Mi piace l'ambientazione, il tratto dell'autore e la storia ha davvero un gran potenziale. Son curioso di scoprire come proseguirà quest'avventura!

 N.D.

Kuro Ookami

Bello, lo consiglio a tutti i miei clienti che amano il genere fantasy.

 N.D.

noriokoga

Ho trovato il primo volume divertente, con un bel disegno e buoni personaggi. Soprattutto la trama, tra tradimenti e intrighi si è rivelata più interessante di quanto mi aspettassi.

 N.D.

Utente1240

Utente1240

Ambientazioni fantasy-medievali che tanto piacciono a me, un protagonista dall'aspetto fanciullesco, ma che la sa lunga come un uomo navigato, disegni ottimi, intrighi e tradimenti, insomma, ottimo!

 N.D.

sert

Storia fresca e buoni disegni. Magari non originalissimo come impostazione ma molto piacevole. Se vi piace il fantasy il primo numero provatelo

 N.D.

Kotaro

Un fantasy assai carino che parte da buonissime premesse. La storia si deve ancora sviluppare, ma per il momento è promossa come i disegni. Il maialino è carinissimo, un po' meno la gigantessa.

 N.D.

druido1980

Se i successivi numeri saranno all'altezza del primo...questo manga entrerà nella Top Ten di molti appassionati :D

 N.D.

oberon

La trama incuriosisce pur presentando tematiche classiche. Personaggi simpatici, stile di disegno particolare e ben fatto. Atmosfere da fantasy/bretone azzeccatissime. Promette benissimo!

 N.D.

White Joker

La "cavalleria" del protagonista nei confronti della principessa mi ha spiazzato, anche lei che gli lascia fare tutto non è da meno hahaha. Storia molto interessante e misteriosa, un ottimo acquisto.

 N.D.

Utente29592

Utente29592

Parte una nuova avventura fantasy alla ricerca dei "Seven Deadly Sin" e per liberare Britannia dalla tirannia dei Cavalieri Sacri. I protagonisti di questa avventura sono Elizabeth e Meliodas. Ottimo!

 N.D.

DevilMayGallix

Primo numero che mi è piaciuto molto, disegni ben fatti e personaggi ben caratterizzati, soprattutto il protagonista Melodias, che nasconderà sicuramente molti segreti. Curioso di vedere il seguito.

 N.D.

LaMelina

Mi ha letteralmente conquistata con la sua atmosfera a metà fra il medievale e il fantastico. Mi ricorda il ciclo bretone... I pg me gustano e il disegno pure. Il maialino Hawk è l'aMMMore! ;///;

 N.D.

TWINKLE

Protagonista che per una volta non è uno scemotto ma anzi parte già "formato", come mai in 10 anni non è cresciuto? Gradevolissimo inizio di uno shonen fantasy che mi riporta indietro di diversi anni.

 N.D.

Juri88

Buon primo numero introduttivo di uno shounen che ha le carte in regola per avere grande successo. Per il momento mi ha incuriosito molto, bisogna vedere come l'autore porterà avanti la storia.

 N.D.

Hikari

I personaggi sanno di già visto, ma la storia è veramente carina e attira l'attenzione da subito. Di sicuro lo continuo, ma spero che con il tempo tenda a migliorare.

 N.D.

vgotho

Come primo inizio è davvero carino, le ambientazioni fantasy sono qualcosa di spettacolare e i personaggi ingranano piuttosto facilmente. L'impostazione old-school della sceneggiatura è cosa gradita.

 N.D.

Tomyno88

I disegni mi piacciono molto, sono simpatici i personaggi, la storia è accattivante...e l'atmosfera fantasy mi fa impazzire! Non vedo l'ora di scoprire tutti i segreti dei Seven Deadly Sins!

 N.D.

Swordman

Un fantasy promettente con uno stile di disegno originale e una storia che promette molti sviluppi. Da tenere d'occhio con attenzione.

 N.D.

Matx96

Buon inizio. Disegni molto ben curati e dinamici, storia semplice che cattura facilmente il lettore e nel complesso uno stile che ricorda Toriyama. Sperando non scada come molti shonen, lo consiglio.

 N.D.

Zero___Zone

Un fantasy carino, piacevole da seguire, con buoni personaggi e trama subito nel vivo; il disegno è un po’ acerbo, ma tutto sommato ci sta bene; buon volume!

 N.D.

Ishihara

Ho aspettato pazientemente questo manga e non ne sono rimasto deluso. Si prospetta un'interessante storia fantasy. Per certi versi mi ricorda Fairy Tail.

 N.D.

Jirachi95

Ottimo primo volume: la storia inizia sin da subito mostrando al massimo le sue potenzialità. Spero continui così!

 N.D.


Altri Voti




1

IamAhero IamAhero