logo AnimeClick.it

Mix  2

Il maestro Adachi torna alla sua antica passione, il baseball, presentando una storia avvincente dal gusto nostalgico: ventisei anni dopo gli eventi narrati si torna infatti al liceo Meisei, ambientazione storica di Touch. L’istituto che aveva ospitato i fratelli Uesugi, entrati poi nella leggenda, vede oggi gironzolare tra i suoi corridoi i fratelli Tachibana, che aspirano a diventare ancora più leggendari dei loro predecessori. In questo numero vedremo come il club del baseball del Meisei continua nel suo triste periodo di declino, finché non accade qualcosa che darà il via al cambiamento... Per scoprire di cosa si tratta non perdete la nuova opera del grande maestro Adachi, autore di indimenticabili fumetti come Touch e Q and A!

Opera:  Mix
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 19/04/2014
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   15  0  0


annadaifan

Mi piace che fin da subito entrambi i fratelli abbiano già un grande talento e tanta ambizione. Speriamo che prima o poi possano guidare la squadra alla vittoria!

 25/06/2023

Utente114448

Utente114448

I due "fratelli" sono tanta roba.

 04/01/2020

Utente100273

Utente100273

La batteria Tachibana merita da sola il pollice su, ma c'è anche Nishimura Takumi.

 28/05/2019

BioNeon

Solito Adachi (MITO), gran citazioni, gran sport, grandi personaggi, grande narrazione, entriamo nel vivo del manga. Prevedo il manga durerà molto ed è un bene per questo Touch 2.0

 N.D.

Mikoto

Mentre il primo numero era più lento e introduttivo, questo si è fatto letteralmente divorare, proponendo personaggi e situazioni molto interessanti e diversi enigmi! Bello :)

 N.D.

riko akasaka

Si infittiscono i misteri, che avrà fatto negli anni del liceo il padre di Soichiro? E l'allenatore è davvero senza orgoglio? Se Nishimura ha lo stesso carattere del padre (?) lo voglio vedere ancora.

 N.D.

Utente29592

Utente29592

Secondo volume incentrato maggiormente sul baseball. Il Meisei deve fare i conti con le solite difficoltà e con i capricci di Nikaido, il presunto asso. L'allenatore preferisce lui al più bravo Toma.

 N.D.

Tomyno88

Rispetto al primo numero mi sembra che ci sia stato un miglioramento. L'allenatore quanto sarà stato pagato per continuare a far giocare quel fesso di un "asso"? O forse c'è sotto qualcos'altro...?

 N.D.

brera85

Continua la stroria dei fratelli Tachibana che dimostrano capacità non indifferenti nel Baseball, peccato che il lanciatore ufficiale della loro squadra sia un incapace, buttatelo fuoriiiiiiiiiii.....

 N.D.

Kotaro

La battaglia dei fratelli contro il loro compagno raccomandato prosegue mentre dal passato comincia ad affiorare un interessante mistero sulla loro famiglia. Guest star il presunto figlio di Nishimura

 N.D.


Altri Voti