logo AnimeClick.it

The Swordsman  9

Corea, anno 1762, Era Joseon. Il Re Yeongjo è costretto a condannare a morte il suo unico erede, accusato di ribellione. Non volendo giustiziare il proprio figlio, il sovrano cerca di organizzarne la fuga con l’aiuto di un compagno d’armi, ma le cose non vanno come previsto... Tuttavia, la speranza in un mondo migliore è dura a morire, e per realizzare il sogno egualitario del Principe Sado – ancora vivo – il giovane Dong-soo è pronto a sfidare ogni terribile guerriero che incontrerà sul suo cammino, mentre l’amico Guk-yeong, più riflessivo, decide di restare in patria e combattere la Noron e l’oligarchia dall’interno. E in questo entusiasmante ultimo volume, tutte le trame ordite dai vari personaggi arriveranno a una conclusione! Ispirato a un evento realmente accaduto, arriva finalmente in Italia un manhwa campione di vendite in Corea e vincitore di numerosi premi, che mescola con maestria finzione narrativa e realtà storica!

Opera:  The Swordsman
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 19/04/2014
Prezzo: 5,50 €

Totale voti:   3  1  4


Flamariel

Qui è doveroso il seguito!! Vorrei quanto meno sapere se Dong-soo riuscirà nel suo intento!!

 18/06/2018

atreides

la serie è molto bella, ma questo non finale manda all'aria tutto quanto. Speriamo in una seconda serie, perchè al momento mi sento preso per i fondelli.

 N.D.

Fenar

Volume "FINALE" imbarazzante. Non sono convinto prenderò la prossima serie. In ogni caso Sconsigliato per i lettori di Manhwa o a chi non piacciono le cose inconcludenti.

 N.D.

Turboo Stefo

La serie regala tanta ottima azione fino alla fine, la storia procede bene... peccato che il finale sembri (è) una troncatura. Ok, si tratta di un racconto su un guerriero realmente esistito, però...

 N.D.

Nagashi

l' autore ha avuto troppa fretta, rimane comunque una buona opera, la pecca maggiore è stato il prezzo...

 N.D.

Sarren

Se non avessi saputo che era l'ultimo volume, non avrei pensato che fosse davvero finito. Finale non-finale quindi, le cose terminano in medias res, senza nessuna spiegazione.

 N.D.


Altri Voti



1