logo AnimeClick.it

Destroy & Revolution  1

Makoto è un liceale solitario che cova una grande rabbia repressa. Ciò che lo rende diverso da tutti i ragazzi della sua età è il potere terrificante di cui è in possesso. Ed è giunto il momento che usi questo potere per una terribile rivoluzione che guarisca questa società ingiusta e marcia! Kouji Mori ci conduce nella storia a sfondo terroristico più catastrofica che sia mai stata scritta!

Opera:  Destroy & Revolution
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 17/05/2014
Prezzo: 6,50 €

Totale voti:   12  1  1


Alucard88tnedjroq

buon inizio che getta le basi per una buona storia

 03/02/2021

Metal_Movie90

Mi è piaciuto ed è bello leggere un manga con una forte critica sociale come questo, ma il tema principale per ora mi sembra trattato in maniera abbastanza ingenua e con troppa retorica, vedremo...

 10/09/2015

Erzon_22

Una storia non solo avvincente, ma attuale e che fa davvero riflettere tanto sul nostro mondo.

 18/02/2015

Sarren

Manga attuale come pochi, la rabbia dei due protagonisti contro la società e il governo è la stessa riscontrabile oggigiorno presso molti strati della popolazione.

 N.D.

Caroline85

Mi sembra un po' la scopiazzatura di "Ikigami" con l'aggiunta però dei poteri ESP. Non lo proseguirò anche perchè non ci vedo nulla di innovativo nella trama. Ottima l'edizione Planet.

 N.D.

BioNeon

bel volume. molto sottovalutato come primo numero. mi piacciono le tematiche attuali e questa è una cosa molto importante. basti pensare agli scioperi o suicidi che avvengono ora in giappone

 N.D.

noriokoga

L'ho trovato brutto, a livello di contenuti (terrorismo per sanare il Giappone) ma anche e soprattutto per i disegni. Pensavo di aver già visto il peggio di questo autore in Holyland, mi sbagliavo.

 N.D.

oberon

Spaventosamente attuale ed interessante. Affronta temi seri come corruzione, malapolitica e disagio sociale, condendoli con un elemento "sovrannaturale", un po' come avviene con Akumetsu o Death Note.

 N.D.

Gordy

Questa nuova serie di Kouji Mori, autore che sto imparando ad apprezzare sempre d più, è un'opera matura e capace di affrontare temi tanto attuali quanto interessanti. Bene così!

 N.D.


Altri Voti


5

jjuice jjuice   Utente43925 Utente43925   aishas aishas   metal&anime metal&anime   LazyD LazyD