logo AnimeClick.it

Crazy for You  1

Sachi Takamura è una diciassettenne allegra e dall’animo innocente, che non ha mai avuto un ragazzo. Le cose, tuttavia, sembrano sul punto di cambiare quando, a furia di imbattersi più o meno casualmente in Yukihiro Miyamoto, finisce col prendersi una bella cotta per lui. La sua migliore amica, però, la mette in guardia: pare che dietro a quel viso dolce e a quei modi di fare gentili si nasconda in realtà un dongiovanni impenitente! Che piega prenderà questa nuova e frizzante love story scolastica della maestra Karuho Shiina, già autrice di Arrivare a te?!

Opera:  Crazy for You
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 03/05/2014
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   11  0  0


Melany

i due protagonisti non mi stanno troppo simpatici, però Yuheei e Akahoshi sì molto e so già che quest'ultimo ne uscirà sconfitto :( colpo di scena finale col bacio della rivelazione dell'ex di Yuki!

 19/06/2020

kalufunsui

Manga simpatico che parte da un semplice colpo di fulmine per arrivare ad un love-polygon complicato. Lettura piacevole

 15/12/2017

Lady Mei-Chan

Ero curiosa di leggere quest'opera della Shiina, e anche se l'inizio non mi convinceva molto, mi sono ricreduta andando avanti. In sostanza, questo primo volume è promosso!

 22/04/2016

Irich

Inizio strano, molto forzato e per certi versi troppo veloce. Comunque il volume in seguito si riprende. In generale una lettura gradevolissima.

 N.D.

noriokoga

L'ottimismo e innocente stoltezza della protagonista mi son piaciuti. Un po' prevedibili certe situazioni come le scene finali del volume ma comunque piacevole da leggere.

 N.D.

Amaterasu

Come inizio pare un po' forzato, ma prosegue con vivacità. La trama è sicuramente più variegata e frizzante di Arrivare a Te

 N.D.

Yukinø

Sachi è ingenua e spensierata ma ben presto, con la scoperta dell'amore e di tutte le sue sfaccettature, inizierà a cambiare. Bello il primo volume, anche inaspettato con colpi di scena!

 N.D.

oberon

L'inizio mi è parso un po' frettoloso, senza molti preamboli e presentazioni. Ma prosegue con vivacità e ironia.

 N.D.

Anya

La bonacciona, l'egoista e l'antipatico, con annesso zan zan finale. Seguirò Sachi nel suo primo ammore e percorso di crescita! Simpatici i siparietti dell'autrice e combriccola.

 N.D.


Altri Voti


2

KingKongKlang KingKongKlang   piccolaeni92 piccolaeni92