logo AnimeClick.it

Rinne  18

Sakura Mamiya, una liceale in grado di vedere i fantasmi, e Rinne Rokudo, un suo misterioso compagno di classe per metà umano e per metà Shinigami (una sorta di dio della morte) collaborano per aiutare le anime smarrite rimaste sulla Terra a trasmigrare e trovare finalmente la pace. In questo numero l’inverno è alle porte, e Rinne organizza l’annuale “caccia ai funghi” durante la quale, ovviamente, nulla andrà come previsto!

Opera:  Rinne
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 10/05/2014
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   7  3  0


riko akasaka

Divertente la storia del nabe, la caccia ai funghi è stata spettacolare, come sempre i capitoli in cui si riuniscono i gatti neri sono scoppiettanti. Anche le altre storie sono piacevoli.

 30/03/2020

FairyQueen

Questo numero 18 me lo trascino ormai da settimane, ho la brutta impressione che questa storia non mi stia dicendo proprio più niente. Zero attesa per l'uscita e zero voglia di leggerlo. Peccato! :(

 N.D.

BioNeon

come al solito non riesco a rinnegare la mia Takahashi-mania.a distanza di 30 anni riesce ancora a creare storie esilaranti senza mai stufare.belli i nuovi personaggi, ma Ageha resta il mio idolo <3

 N.D.

Turboo Stefo

Ancora nuovi personaggi, ma sono capitoli quasi tutti autoconclusivi, e divertono ma non incidono. Nel complesso gradevole, ed è vero, ma meno incisivo di altri numeri.

 N.D.

Riccardo80

Sempre esilarante: la Takahashi non tradisce mai quando si tratta di commedie.

 N.D.


Altri Voti