logo AnimeClick.it

Tutor Hitman Reborn  37

Continuano le rocambolesche avventure di Tsunayoshi e del suo tutor Reborn! In questo numero rivedremo gli Arcobaleno, i bambini più forti che il mondo della mafia abbia mai conosciuto, e uno solo, tra tutti, è in grado di sciogliere la maledizione che grava su di loro! La battaglia è imminente… cosa farà il nostro Reborn?! I colpi di scena si susseguono senza sosta in questo nuovo, avvincente volume della serie della maestra Akira Amano!

Opera:  Tutor Hitman Reborn!
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 24/05/2014
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   9  0  0


Izaya_Orihara

Ed ecco che inizia la saga degli Arcobaleno…

 N.D.

LaMelina

Poveri Skull ed Enma! Meno male che possono usufruire di quel "presente"... Troppo bella l'idea della battle royal fra tutti i personaggi! Papà Sawada, sei un grosso infame a picchiarmi Tsuna! ;w;

 N.D.

DevilMayGallix

Ogni Arcobaleno sceglie i propri rappresentati, un una battle-royal che sarà sicuramente molto avvincente. Si stringono le prime allenze, iniziano i primi combattimenti e ritornano facce conosciute.

 N.D.

sheva79

In questo numero assistiamo alla creazione dei vari gruppi capitanati da ciascun Arcobaleno, che dovranno affrontarsi nella battaglia dei rappresentanti, allo scopo di spezzare l'odiata maledizione.

 N.D.

Spirit Eater

Si prospetta una All-Star Battle: espediente decisamente divertente per tirare le somme di questo battle shonen molto originale.

 N.D.


Altri Voti