logo AnimeClick.it

Una stella cadente in pieno giorno  4

l rapporto fra Suzume e il prof Shishio si fa improvvisamente più stretto, e i due hanno modo di confrontarsi con calma. E mentre l'amore di Yuyuka sembra non procedere per il meglio, fa la comparsa un senpai particolarmente agguerrito! Ma il momento di maggiore shock è... il nuovo taglio di capelli del prof! Suzume è sconvolta. Sarà perché, col nuovo look, anche il carattere del prof sembra diverso...?

Opera:  Una Stella Cadente in Pieno Giorno
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 31/05/2014
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   17  0  0


CloveRed

Il prof è abbastanza confuso, non si illudono così le persone. Yuyuka invece non riesce proprio a sbloccarsi per poter essere più sincera, anche perché il carattere di Mamura non è che aiuti molto😥. La new entry, sincero, mi sta un dopo sulle 🏐🏐

 18/08/2021

zettaiLara

Mascalzone e sereno come un adolescente: Shishio è incoerente e Suzume ovviamente confusa, come non capirla? Volume che pullula di scenette adorabili e ottimamente illustrate!

 20/03/2016

Mitsuki_92

Il prof inizia forse a provare qualcosa per Suzume? Non confonderla però perché prova ancora dei sentimenti per te!!

 21/03/2015

Mei27

Prof stai confondendo Suzume...prendi una decisione! Yuyuka trova il coraggio e dichiarati. Volume carinissimo e come sempre disegni splendidi. Comunque io tifo sempre x Mamura♥

 N.D.

Mikoto

Datemi il prossimo! Forza Yuyukaaa! Ma la vedo dura ;_: Suzume e il prof sono carinissimi! Ci sono moltissimi clichè, ma i dialoghi e i personaggi rendono il tutto estremamente piacevole. Bello!

 N.D.

LaMelina

Ancora cliché, come l'appuntamento all'acquario. Shishio è un egoista, merita di crepare! Eppure non posso non tifare lui che si affanna a proteggerla. Una stella cedente per Yuyuka? I Mamuraaa~ *3*

 N.D.

Hari

I sentimenti del prof si fanno contrastanti e anche se non lo ammette si vede che ci tiene a Suzume. Compare qualcuno di nuovo, tenterà di conquistare Yuyuka davvero e la aiuterà con Mamura?

 N.D.

Melany

è in questo vol. che ho cominciato a tifare per Mamura, è troppo adorabile quel ragazzo! Ai fuochi d'artificio prende la mano a Suzume, ma lei è ancora troppo presa dal prof..ecco che arriva la ex!!

 N.D.


Altri Voti