logo AnimeClick.it

Emma Nuova Edizione  3

Dalla grande Kaoru Mori, la nuova edizione italiana del manga che l’ha resa celebre! Il giovane William Jones fa visita all’istitutrice Kelly Stoner: egli si trova davanti al portone proprio mentre Emma, la governante, lo spalanca, colpendolo in pieno volto. È davvero un colpo... di fulmine! L’umile Emma può solo sognare William, ma lui continua a organizzare incontri apparentemente casuali, facendosi trovare dappertutto... Uno dei seinen più raffinati e apprezzati degli anni 2000 torna in una nuova veste, un’occasione unica per scoprire o riscoprire il capolavoro che ha reso Kaoru Mori una stella della nona arte!

Opera:  Emma
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 31/05/2014
Prezzo: 6,00 €

Totale voti:   12  0  0


Elipix15

Molto interessanti i nuovi personaggi e il nuovo luogo di lavoro. Mi è piaciuto anche come ha sottolineato tra la vita di williamo adesso e quella di emma. Ma vera novità è la signora Trollope!

 24/02/2019

GianniGreed

Emma inizia a lavorare presso una nuova famiglia, e deve imparare i loro usi e costumi e adeguarsi al loro stile di vita. Un bel volume, molto gradevole e splendidamente disegnato.

 15/06/2018

Juri88

Splendido volume segnato dai cambiamenti. Emma inizia a lavorare presso una nuova famiglia lontano da Londra, William invece prenderà una decisione riguardo la sua posizione sociale. Avvincente!

 N.D.

Turboo Stefo

Alla fine del capitolo 17 si legge nei dialoghi che è terminato l'intermezzo ed inizia il secondo atto. E questo è ciò che accade nel manga!Dopo alcuni capitoli transitivi, si arriva ad una nuova fase

 N.D.

GIGIO

Volume di passaggio ma comunque ben costruito. Mi è piaciuta di più la seconda parte con il nuovo impiego di Emma rispetto alla vita di alta società di William

 N.D.

TWINKLE

Emma si vede costretta a lasciare Londra e trova lavoro presso la tenuta di una ricca famiglia tedesca. Primi capitoli un po' pallosi ma poi la vicenda si fa interessante.

 N.D.

Spirit Eater

D'improvviso la storia si è fatta decisamente più fluida. Lo sviluppo è lineare. Lo studio dei costumi è ottimo.

 N.D.


Altri Voti