logo AnimeClick.it

L'Attacco dei Giganti  12

Eren e Ymir sono stati rapiti. L’armata ricognitiva inizia a muoversi per riprendersi i due soldati, ma tra i due sta per accadere qualcosa...! Un altro incredibile volume del nuovo manga di maggior successo nel mondo firmato da Hajime Isayama!

Opera:  L'attacco dei giganti
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 12/07/2014
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   52  2  0


Just Alright

A quanto pare Eren ha il potere di controllare i giganti? Interessante il dialogo dove Ymir menziona di aver vagato per 60anni al di fuori delle mura. Veramente un'infinità di tasselli

 20/02/2024

Anemone Blu

Volume intenso e con tanti elementi chiave. Inseguimento disperato. I soldati vengono divorati, tutto solo per recuperare Eren. Ma qualcosa accade. Un potere nascosto sembra racchiuso in Eren, salvandoli. Cos'è la coordinata? Brividi e dolore

 18/11/2023

Fabbrizio_on_the_Road

Dopo una sequela di colpi di scena a raffica, questo volume riserva ancora tanta azione e momenti di panico totale. Come trasmette i momenti di disperazione questo manga pochi altri lo sanno fare. Gestione dei personaggi sempre più articolata.

 10/01/2023

Funghetto86

È si i bivi della vita !! Andare coi cattivi o restare coi buoni . Nel frattempo lo Spirito Santo farà degli annunci.

 28/10/2022

KibiRain

Hannes... Mi dispiace molto ma questo manga è bello anche per la sua crudezza. La dea Ymir... dev'essere quella del diario di Ilse!

 02/05/2016

LaMelina

Non dovrei provare questi sentimenti, ma mi dispiace molto per Reiner, Bertholdt e Ymir. Sento che nella loro terra natia c'è qualcosa che gli provoca così tanta disperazione. Eren ha un nuovo potere.

 03/09/2015

Rukia K.

Eren, Mikasa, ed Armin soffrono nuovamente per la perdita di una persona cara (e io con loro). In compenso, veniamo a conoscenza di un' altra abilità di Eren che potrebbe essere essenziale in futuro

 28/06/2015

Arashi84

Scontri, inseguimenti, dramma e... non ci sto a capire più niente di quello che vuole quel terzetto di squilibrati!

 16/06/2015

Turboo Stefo

Grandissimo volume! Azione, dramma, introspezioni... tra la morte, si scopre di più sui personaggi e sulle loro volontà, ma a colpire di più e il finale, con un colpo di scena sui poteri di Eren!

 N.D.

Spirit Eater

Una battaglia con continui colpi di scena questo volume...molto interessante.

 N.D.

joke95

Eren viene rapito e incontrerà il gigante che ha divorato sua madre anni fa e perderà completamente le staffe, davvero un bel numero forse uno dei migliori!!!!!!!

 N.D.

Endry

Numero che non mi ha detto molto e che ha solo messo altra carne al fuoco. Continua comunque ad essere un buon titolo che non annoia.

 N.D.

vgotho

Probabilmente tra i più bei volumi finora. QUELLA PARTE poi è qualcosa di allucinante e a momenti mi commuoveva. I protagonisti comunque hanno qualche squilibrio mentale grave, nessuno escluso.

 N.D.

Fenar

Sinceramente ora la stanno smenando...Se si portavano via Eren finalmente si avrebbe avuto qualche info maggiore, invece nulla di fatto. Ultimi numeri particolarmente frustranti!

 N.D.

Utente29592

Utente29592

Devastante come sempre! Forse inizia sottotono, ma il capitolo numero 50 è qualcosa di incredibile. Eren (particolarmente malato di mente) acquista il potere di sfruttare a proprio piacimento i titani

 N.D.

Usagi85

Come sempre avvincentissimo. Si pongono altri interessanti spunti per uno sviluppo da seguire con il fiato sospeso. Come immaginavo, non possono essere solo semplici "traditori".

 N.D.

ward-ed94

ward-ed94

Volume che mantiene alto il ritmo come i precedenti, senza mai calare qualitativamente. La tensione cresce, piccoli indizi vengono fuori dove a sua volta creano altri misteri. Che continui così!

 N.D.

InfinitiveSky:.

Volume fantastico interamente occupato dallo scontro con i "traditori". Ritorna una vecchia conoscenza... io mi sono perfino commossa in un certo momento!

 N.D.


Altri Voti