logo AnimeClick.it

Dreamin' Sun  8

Il padre di Taiga, Junsei Fujiwara, è determinato ad allontanare il figlio da Shimana, e per ottenere il suo obiettivo non esita a mettere in vendita la casa. Shimana si oppone strenuamente, ma la volontà di Junsei sembra inamovibile… È il momento, per Shimana e gli altri, di prendere delle contromisure!!

Opera:  Dreamin' Sun
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 19/07/2014
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   7  1  1


alis89

La parte più bella del volume è quella finale, dove i ragazzi dicono che sono diventati gli uni per gli altri una seconda famiglia. Mi ha riportato un po' ai tempi del liceo quando anche io pensavo che i miei amici fossero un po' la mia seconda famiglia.

 23/03/2022

Delandur

Volume sostanzialmente noioso e quasi privo di reali sviluppi di trama. Sono rimasto molto deluso da questo numero 8, ha rasentato realmente il rosso.

 26/11/2015

Usagi85

Volume assolutamente inutile. Questi persoaggi inseriti senza motivi, mi annoiano e queste storie su genitori despoti, non si sa perchè, mi hanno stufato.

 15/02/2015

Mitsuki_92

volume all'insegna del trovare soluzioni affinché la casa non venga venduta. Parte bellissima di Zen! Continuo a tifare x lui! Chissà...invece mi dispiace molto per Asahi!

 N.D.

Mikoto

Bellissimo volume, commovente ed emozionante, mentre pian piano la Takano comincia a tirare tutti i fili della sua storia in vista degli ultimi due numeri. Come farò poi senza questo manga? :'(

 N.D.

Melany

Saeko mi piace!! povero Zen,alla fine lo trattano tutti come un bambino, è ora di lasciar perdere Shimana e guardare la tua compagna tsundere.Mi chiedo come finirà la storia tra Asahi e sua sorella°_°

 N.D.


Altri Voti