logo AnimeClick.it

Hiyokoi - Il pulcino innamorato  12

Hiyori ha appena iniziato l’ultimo anno di liceo, ed è decisa a lasciarsi alle spalle la sua timidezza per farsi nuovi amici! Così avvicina una taciturna ragazza dai capelli scuri, ignara che questa nuova compagna sarà la causa di un sacco di problemi…

Opera:  Hiyokoi - Il pulcino innamorato
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 09/08/2014
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   5  2  5


Nagisa98

Quando Akiho ha detto che è Kisaki la persona che le piace, ho urlato "YURI!" xD Una scelta bella e originale, invece della solita rivale innamorata del protagonista.

 08/12/2016

Usagi85

Non ci siamo, Ricchan dovrebbe fare lei la protagonista. Adesso i lacrimoni di Hyori hanno rotto e Hirose è non pervenuto. Come togliere la magia ad un manga..

 13/03/2016

Turboo Stefo

Ovviamente dopo l'impatto iniziale l'atmosfera è destinata a calare. La protagonista diventa quasi stupidamente buona, e la situazione si trasforma a ritmo precipitoso diventando dramma.

 01/03/2015

Mei27

Hiyori è sempre più infantile cacciandosi nei guai e facendo preoccupare tutti quelli che le stanno intorno.Poi non capisco tutta questa smania di avere l'amicizia di Akiho dopo ciò che fatto.Mah...

 18/01/2015

Natsumi_91

Ricchan e Ko sono uno sfondo inutile, Yushin si vede poco e Hiyori combina scemenze una dietro l'altra, coprendosi solo di ridicolo di fronte al lettore. E dire che mi piaceva la sua tenerezza...

 N.D.

FAIRY_CHAN95

ma che roba è? all inizio mi piaceva ma adesso mi sta cadendo sempre piu in basso

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Dopo tanti personaggi rovinati, arriva un nuovo personaggio che porta finalmente una svolta interessante. Riuscirà Akiho a rubare Hiyori a Ricchan?

 N.D.

xSabry

Moe sensei,non puoi lasciarmi con questa sospensione sul cuore! Non vedo l'ora di leggere il 13° volume,questo è finito con un finale che non mi sarei mai immaginata da Moe sensei!

 N.D.

Nagashi

Un bel volume fino alle ultime pagine, poi diventa banale

 N.D.

Hachi194

Arriva una nuova compagna ma non è tutto bello come potrebbe sembrare. Finale al cardiopalma!

 N.D.


Altri Voti