logo AnimeClick.it

Goodbye, I Love You 

Ogni storia d'amore racchiude... due storie d'amore. Ognuno degli innamorati, infatti, viva la relazione attraverso i suoi occhi, la sua sensibilità e con le sue, uniche emozioni. Questo volume è incentrato sull'amore "fulminante" e imprevedibile fra la normalissima e quasi mediocre Mariya e l'affascinante e idolatrato Yutaka, narrato prima dal punto di vista di lei e poi dal punto di vista di lui. Rina Yagami è una delle autrici emergenti di «Shocomi» più interessanti e di successo, caratterizzato da un artwork davvero efficace e azzeccato. La sua avventura italiana comincia con questo one-shot, contando che presto possano seguire altri lavori!

Opera:  Goodbye, I love you
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 20/09/2014
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   3  4  0


Ninfea

Pensavo peggio: una lettura gradevole, senza infamia e senza lode. Qualche riserva sui disegni, a volte palesemente sproporzionati. Nel complesso sufficiente.

 17/10/2021

Mei27

La prima storia è carina, raccontata da entrambi i punti di vista dei protagonisti. Le altre due non mi sono piaciute, come i disegni che però miglioreranno nelle opere successive della sensei.

 30/04/2017

Melany

Mah....sinceramente mi aspettavo di meglio, non è così malaccio però sono storie piuttosto anonime. Inoltre nemmeno i disegni lasciano l'impronta. Volume unico da provare solo se si è fan del genere.

 N.D.

_Setsuna_

Due capitoli dal punto di vista di lei e lui,poi altre due brevi,disegni nella media shojo,niente di imperdibile...

 N.D.

Doll_in_the_Hell

Bhe, non è niente di che. Opera semplice, senza troppe pretese, senza infamia e senza lode. Ottima per passare un oretta vuota. Non li vale proprio quasi 6 euro. Poi se vi piace il genere, fate voi...

 N.D.


Altri Voti