logo AnimeClick.it

L'Attacco dei Giganti - Inside 

La guida ufficiale e definitiva a L’attacco dei giganti, il manga-fenomeno campione d’incassi. Un viaggio all’interno delle mura che proteggono l’umanità dai pericolosi giganti con un’enciclopedia e delle schede di tutti i personaggi apparsi nel manga, le statistiche e i loro punti di forza. In più le armi, le tecniche per affrontare i giganti e un’analisi tattica degli scontri. Chiude una lunga intervista al creatore della serie, Hajime Isayama, e ben 16 pagine a colori con illustrazioni inedite.

Opera:  L'attacco dei giganti
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 27/09/2014
Prezzo: 4,90 €

Totale voti:   11  2  1


Fabbrizio_on_the_Road

Mi è sembrata una guida abbastanza utile, non tanto nella parte dei personaggi dei quali si raccontano giusto un paio di cose, quanto per il riassuntone degli eventi principali dei primi 10 volumi circa con allegato un tabellone cronologico.

 13/01/2023

LaMelina

Non sono una fan delle character guide, ma questa dei Giganti è ben fatta e mescola qualche spunto carino, come i pareri dei capitani sulle reclute. Ottima per ripassare la storia.

 16/08/2020

Xxx aka Skorpion

Volume inutile che non dice nulla di nuovo. Si salva giusto la corta intervista a Isayama, le immagini dell'anime e qualche frase nelle schede di Ymir e Krista che descrive la loro relazione.

 N.D.

Davi 90

Soddisfatto. Immancabile per gli appassionati di AoT (in forma animata, come nel mio caso, o cartacea). Forse lessico troppo semplicistico e ci sono alcuni errori di scrittura. Comunque molto buono!

 N.D.


Altri Voti