logo AnimeClick.it

Dragon Head  2

Bloccati all’interno del tunnel, i sopravvissuti del disastro ferroviario cercano un modo per scappare dalla loro trappola di roccia. Prima di questo, però, i superstiti dovranno trovare un equilibrio tra loro per evitare di impazzire.

Opera:  Dragon Head
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 27/09/2014
Prezzo: 6,50 €

Totale voti:   8  0  0


Metal_Movie90

Ottimo anche questo secondo volume, era inevitabile che qualcuno in quelle condizioni finisse per impazzire. Sempre molto inquietante ed opprimente l'atmosfera, grazie ai disegni dove domina il nero.

 24/05/2015

Fenar

Direi molto bene. Continua la convivenza forzata di questi 3 superstiti mentre la follia contagia gli animi ..e la natura dei personaggi emerge.Con più personaggi e più maturi sarebbe stato fantastico

 N.D.

vgotho

Terrore e claustrofobia dominano questo volume. Disegni magistrali che evocano le precise emozioni dei protagonisti. Minetaro Mochizuki guida il lettore nell'assoluta oscurità, dove risiede la follia.

 N.D.

Ca$h

Volume strabiliante. Un senso di minaccia incombente pervade il volume sin dalle prime pagine, la caratterizzazione dei protagonisti si evolve, così come il loro carattere. Emozionante e straniante.

 N.D.

Utente1594

Utente1594

Ritmo molto diluito, evoluzione della trama particolarmente lenta e alcune scene caotiche. Ciononostante lettura attraente e morbosa: i protagonisti si scatenano, cedendo alle singole nevrosi.

 N.D.

giacgiac

Si intuisce cosa stia effettivamente succedendo al di fuori del tunnel, mentre i protagonisti stanno pian piano impazzendo tutti. Sembra che un mostro rida nelle tenebre alle loro spalle

 N.D.


Altri Voti