logo AnimeClick.it

Dreamin' Sun  9

Il padrone di casa si rende conto di quanto Shimana e gli altri siano legati alla casa in cui vivono, e che non vogliono per alcun motivo lasciare. Pertanto, pur di evitarne la vendita, arriva a offrire a suo padre di farsi trasferire in un'altra sede lavorativa in cambio del ritiro dell'immobile dal mercato. Shimana viene a sapere di quest'accordo solo in un secondo momento, e cerca di impedire come può che il padrone di casa se ne vada...

Opera:  Dreamin' Sun
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/09/2014
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   8  1  0


alis89

Certo che nella famiglia di Taiga non c'è ne è uno normale! Prima il padre che lo comanda a bacchetta, poi la madre esuberante! Comunque finalmente ce l'ha fatta a confessare i suoi sentimenti per la protagonista!

 23/03/2022

Usagi85

Che noia 'sto tipo. Io lo avevo già mandato a quel paese.

 15/02/2015

Mikoto

Taiga, in questo volume avrei voluto strozzarti! Tua madre, invece è fantastica!Ottimo volume,Saeko è puccissima e le varie coppie formatesi mi piacciono molto!Forza Asahi! Come farò senza 'sto manga!

 N.D.

Melany

Il padrone di casa, dopo mille dubbi e insicurezze, si dichiara a Shimana! Ovviamente lei ricambia con grande entusiasmo e felicità. A questo punto speriamo per Zen, Saeko è tanto carina con lui :3

 N.D.

Mitsuki_92

Gran bel volume, dove finalmente il Padrone di Casa di sblocca e dopo molte vicissitudini sì dichiara! È davvero un timidone! Zen è un amore invece. Shimana, sicuro che non vada bene lui?

 N.D.


Altri Voti