logo AnimeClick.it

L'Attacco dei Giganti - Outside 

La seconda guida ufficiale e definitiva a L’attacco dei giganti, il manga-fenomeno campione d’incassi e di critica. Un viaggio all’interno delle mura che proteggono l’umanità dai pericolosi giganti con un’enciclopedia e schede di tutti i personaggi apparsi nel manga, le statistiche, i loro poteri. In più, le armi, le tecniche per affrontare i giganti, analisi tattiche degli scontri, una lunga intervista a Hajime Isayama, creatore della serie, e 16 pagine a colori con illustrazioni inedite!

Opera:  L'attacco dei giganti
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 08/11/2014
Prezzo: 4,90 €

Totale voti:   12  1  0


Fabbrizio_on_the_Road

Se la prima guida riportava informazioni e contenuti relativi alla trama del manga, questa racconta più le vicende intorno alla sua pubblicazione e storia editoriale. Abbastanza interessante, soprattutto l'intervista a inizio volume.

 14/01/2023

LaMelina

Interessanti sia l'intervista ad Isayama sia quella all'editore. In generale, ottimi contenuti e realizzati in maniera accattivante. Emozionante aver potuto leggere il name mai andato in stampa!

 05/09/2015

Xxx aka Skorpion

Decisamente migliore della precedente guida. Intervista interessante, prima stesura del name del primo capitolo, e buone le parti dedicate a Ymir e Krista.

 11/01/2015

Davi 90

Apprezzabile il papercraft del Gigante Colossale. Contenuto sempre molto buono. Consigliato agli appassionati.

 N.D.


Altri Voti