logo AnimeClick.it

Seizon - Life  3

Per Takeda è giunto il momento di giocare il tutto per tutto e ottenere la prova decisiva per incastrare il killer di Sawako. Mancano poche ore allo scadere del termine per la prescrizione del caso… e se la legge non bastasse per ottenere giustizia?

Opera:  Seizon -LifE-
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 04/10/2014
Prezzo: 6,50 €

Totale voti:   12  0  1


RiceAnna

RiceAnna

Il volume finale ti tiene sulla corda,qui si sciolgono tutti i nodi della trama e il confronto è tra due soli uomini: vorrei che ci fossero più manga dello stesso tipo pubblicati in Italia. Dicono che i giapponesi non sanno costruire i gialli:non è vero.

 14/05/2021

Marik ♤

Bruttissimo volume finale che affossa del tutto la serie. Gli indizi per colpevolizzare l'assassino sono veramente surreali, delle vere scemenze! È Fuffa allo stato puro.

 31/05/2020

ryogatto

Conclusione appagante, le vicende si sono concluse proprio come speravo. Degna di nota la grande tensione psicologica che pervade tutto il volume.

 07/06/2015

Hikari

La questione dei numeri l'ho trovata francamente assurda,ma più in generale diciamo che il finale è parecchio affrettato...poteva essere trattato meglio. Nel complesso,opera carina,ma non un must have

 N.D.

Utente29592

Utente29592

Intensa battaglia psicologica tra il colpevole e l'accusa che chiede giustizia. Lo sviluppo finale l'ho trovato davvero interessante, ma forse, viste le premesse, mi aspettavo qualcosa di più.

 N.D.

Gald

Fino all'ultimo volume resta un manga molto teso e intrigante. Peccato per il finale, mi aspettavo di più!

 N.D.

Turboo Stefo

In parte deluso dal finale, sopratutto per una eccessiva superficialità che denota una certa punta sbrigativa. Per il resto è un ottima conclusione dalla gradevole tensione, continua e mai calante!

 N.D.


Altri Voti


6

Utekinoyoni Utekinoyoni   Utente130186 Utente130186   babj73 babj73   tonstyle tonstyle   GIGIO GIGIO   mangiamanga mangiamanga