logo AnimeClick.it

Suzuka  6

Akitsuki e Honoka iniziano finalmente a frequentarsi, ma la notizia lascia Suzuka stranamente scossa. Quando Miki, che ha notato il suo turbamento, prova a chiederle spiegazioni, la ragazza fatica a celare i propri sentimenti...

Opera:  Suzuka
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 15/11/2014
Prezzo: 4,90 €

Totale voti:   20  0  1


joke95

Yamato grazie alla migliore amica di Honoka scopre che di lei sa davvero poco e niente e quindi cerca di migliorarsi per essere un bravo fidanzato, un volume tutto sommato gradibile...

 21/09/2020

pippo311lp

Bel volume, ma nonostante Seo ci voglia far credere che la relazione con Honoka possa continuare, il volume mostra più come la gelosia stia crescendo in Suzuka. Yamato però mi sta piacendo.

 31/03/2019

kalufunsui

Yamato prova a far funzionare la storia con Honoka, difficile però possa continuare

 09/10/2017

cla91

Yamato è convinto che con Honoka possa funzionare senza problemi! la notizia del loro fidanzamento lascia Suzuka stranamente sconvolta! l'inizio di una gelosia? Anche questo volume è molto bello!

 N.D.

Stairway90

Stairway90

Al posto di Yamato mi terrei stretto Honoka, che è una ragazza d’oro, ma si intravedono già delle crepe nella loro relazione che credo si allargheranno sempre più, a breve.

 28/04/2015

Delandur

Come potrei pensare che funzionerà con Honoka quando il manga si chiama "Suzuka"? Comunque mi coinvolge tantissimo questa serie, ogni albo mi appassiona e non riesco ad aspettare il mese successivo.

 N.D.

GianniGreed

Niente di speciale in questo volume. Yamato cerca di non pensare a Suzuka, ma lei gli sta sempre intorno. Ciò complica il rapporto del ragazzo con Honoka. Sufficiente, inutile il nuovo personaggio.

 N.D.

Kabutomaru

Volume incentrato sul rapporto Honoka-Yamato, con Suzuka che soffre molto. Un intenso scontro dialettico con un'amica di Honoka, metterà in crisi il ragazzo sul suo amore verso quest'ultima. Ottimo.

 N.D.

Kotaro

Prosegue la vita di coppia di Yamato e Honoka... chiaramente non senza intoppi, dato che gli equivoci, gli intrecci e i nuovi personaggi non mancheranno. Semplice, ma bello.

 N.D.


Altri Voti