logo AnimeClick.it

Due come noi  10

Nei primi numeri di Due Come Noi abbiamo fatto conoscenza dei suoi irresistibili protagonisti-teppisti: il biondo-platinato Takashi Mitsuhashi, perennemente sfortunato con il gentil sesso, e il "responsabile" tutto d'un pezzo Shinji Ito. La loro rivalità, che già si è rivelata essere una grande amicizia, fa da sfondo a una vicenda di lotta tra gang, grandi amori e colpi di scena in salsa action, che fa del divertimento e della comicità il suo ingrediente principale. Chi affronteranno in questo numero i nostri eroi?

Opera:  Due Come Noi
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 14/03/2015
Prezzo: 4,95 €

Totale voti:   11  1  0


shonan-oni

Mitsuhashi lavoratore mi ha divertito un sacco.

 09/08/2021

WatchMan

Imai è sempre il solito, ed è proprio per questo che non si può non amare. Inoltre stavolta Mitsuhashi dovrà seriamente cercare un lavoro per ripagare la moto al povero Ito.

 14/04/2021

ward-ed94

ward-ed94

Dio solo sa quanto è sfigato Imai. E' il top del genere! Per Mitsuhashi si prospetta una brutta esperienza: lavorare!!

 10/05/2015

riko akasaka

"Non l'ho fatto apposta è che mi viene spontaneo infierire sui punti deboli della gente quando so quali sono" Quanto adoro questa simpatica perfidia del protagonista! Mitico Imai col "Tanigawa Crash"

 03/05/2015

Andromeda

Quando ho letto la parte del bambinetto che vuole spalmare la sua pipì su Ito e Mitsuhashi e quella dove Imai viene investito dalla bici stavo morendo! XD Però ero in pubblico, dovevo contenermi!

 26/03/2015

TWINKLE

Mitsuhashi che lavora? impossibile. Volume inizialmente un po' moscio ma poi decolla con la faccenda del motorino, davvero spassosa. Imai sempre più idolo di sfigataggine.

 05/05/2015


Altri Voti