logo AnimeClick.it

Natsume degli spiriti  9

Un oggetto perduto da ritrovare prima che sia troppo tardi. Una minaccia da sventare. Natsume non si tira mai indietro, ma probabilmente verrà il giorno in cui dovrà scegliere chi mettere al primo posto.. Gli esseri umani o gli spiriti?

Opera:  Natsume degli spiriti
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 20/12/2014
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   8  0  0


LaMelina

Natsume ha un nuovo incontro/scontro con Matoba e conferma di essere in disaccordo coi metodi di alcuni esorcisti, nonostante siano umani come lui. L'episodio con il pucciopeloso yokai è dolcissimo ♥

 19/02/2015

riko akasaka

E quando penso che vedere yokai sia solo una sfiga ecco che appaiono delle carinissime palle di pelo. Matoba cattivo più che mai, la smettiamo di maltrattare Natsume, che poi ci va di mezzo il gatto?

 18/01/2015

Hikari

Dopo lo scetticismo dei primi volumi, ora non posso fare a meno di questa storia, che si fa sempre più dolce, delicata e stupenda. Grazie a tutti quelli che già la conoscevano e l'hanno consigliata!

 16/01/2015

Arashi84

Dopo le palle pucciopelose Natsume affronta un duro faccia a faccia con il capo del clan Matoba... gli darà sicuramente dei grattacapi! L'extra a fine volume è bellissimo, il tipo di capitolo che amo!

 15/01/2015

Gordy

Pucciosissime quelle palle di pelo e brutto e cattivo Matoba: se mi fa qualcosa di male a Natsume entro nel fumetto e lo sistemo io!! Lo speciale di fine volume, poi, è una piccola perla. Ottimo così!

 N.D.

aishas

bellissimo come sempre :)

 N.D.


Altri Voti